Come preparare i rack da tavolo

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 12 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
[Guida] Costruzione Ikea Studio Rack Fai Da Te per audio/video/informatica
Video: [Guida] Costruzione Ikea Studio Rack Fai Da Te per audio/video/informatica

Contenuto

Un supporto da tavolo consente di realizzare un'opera d'arte in una piccola area. I cavalletti sono anche facili da trasportare, quindi puoi fare virtualmente la tua opera d'arte ovunque. Ci sono modelli di cavalletti che sono alquanto complicati e complessi. Se vuoi creare il tuo cavalletto, questi passaggi ti aiuteranno a creare e mostrare il tuo lavoro in pochissimo tempo.


indicazioni

Cavalletto da tavolo
  1. Crea e taglia un disegno per il tuo supporto da tavolo e decidi la larghezza della tela. Il tuo supporto da tavolo dovrà essere 5 cm più grande della tua opera d'arte e avere 2/3 della sua profondità, ma le misure non devono essere accurate. Taglierai due oggetti dal tuo disegno; vedi l'illustrazione del disegno che dovresti tagliare. Puoi tagliare pezzi di compensato con uno strumento Dremell o una sega alternativa.

  2. Sand i pezzi di legno completamente. In questo modo non solo renderà più attraente, ma assicurerai anche che sia sicuro. Puoi anche dipingere i tuoi cavalletti se vuoi.

  3. Utilizzare una cerniera per attaccare i pezzi sul lato lungo. La cerniera dovrebbe essere nella parte posteriore dei pezzi. Utilizzare piccole viti per non penetrare l'altro lato del compensato.


  4. Fai un piccolo foro su ciascun lato del cavalletto sul lato inferiore in mezzo punto. Inserire un pezzo di corda su ciascun lato e legare l'esterno in modo che il cavalletto non si apra più di 90 o 100 gradi. Ciò impedirà al cavalletto di cadere mentre viene utilizzato.

avvertimento

  • Non usare strumenti senza supervisione se sei inesperto.

Cosa ti serve

  • Compensato da 1/4 "a 3/4"
  • cerniera
  • 1/4 "di corda