Come creare una chiave master per un blocco Kwikiset

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 9 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Novembre 2024
Anonim
Kwikset Deadbolt Rekey
Video: Kwikset Deadbolt Rekey

Contenuto

Crea una chiave master per un blocco Kwikset ti offre la comodità di aprire tutte le serrature con una sola chiave. La maggior parte dei complessi di appartamenti e alberghi operano con una chiave principale o un sistema di carte. È possibile aprire ciascun blocco con il tasto o master appropriato. Affinché entrambe le chiavi funzionino, è necessario modificare i perni sui meccanismi di blocco su ciascuna porta. Kwikset crea un kit di ricodifica che include tutte le parti e gli strumenti necessari per creare una chiave master. Utilizzare la chiave nel kit come chiave principale.


indicazioni

Utilizzare il tasto master per diminuire il volume dei tasti (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)
  1. Misurare i cinque tagli sulla chiave originale e il master usando la scala sul contatore chiave. I tagli sono le scanalature nella chiave che si abbinano alle scanalature nella serratura, per aprire e chiudere la serratura. Annota le misure.

  2. Segna il numero più piccolo per ogni slot. Ad esempio, se il primo taglio è 5 per la chiave originale e 3 per la chiave principale, controlla il 3. I cinque numeri contrassegnati saranno i tuoi nuovi pin inferiori.

  3. Sottrarre le misure di taglio della chiave originale con quelle della chiave principale per determinare i piedini superiori. Ad esempio, se il primo taglio è 5 per la chiave originale e 3 per la chiave principale, la parte superiore del pin di taglio sarà 2. Eseguire questi calcoli per tutti e cinque gli slot. Questi saranno i tuoi nuovi spilli migliori.


  4. Metti la chiave nella serratura e girala verso destra e lasciala in questa posizione.

  5. Trova la serratura sul lato sinistro del bagagliaio della maniglia della porta. Premi il pulsante di metallo con il misuratore chiave del kit di ricodifica di Kwikset. Rimuovere la maniglia dalla serratura. Girare la chiave nella sua posizione originale e rimuoverla dalla serratura.

  6. Rimuovere il mozzo e il cilindro dalla serratura. Inclinare la maniglia in avanti e spingere il mozzo della serratura. Fai scorrere il cilindro sul retro della manopola.

  7. Spingere l'anello di ritegno dal cilindro con il lato a forma di U del calibro chiave. Inserisci la chiave nella serratura dell'hub e girala a destra.

  8. Inserire il perno di plastica del kit di ricodifica nella parte posteriore del tamburo. Spingere la spina e la chiave di bloccaggio fuori dal cilindro. Lascia il follower nel cilindro e mettilo da parte.

  9. Rimuovere i perni con attenzione.


  10. Individua i nuovi pin, in alto e in basso nel kit di ricodifica. Inserire prima i nuovi perni inferiori nel cilindro, quindi inserire i perni superiori.

  11. Rimontare il mozzo e il cilindro e rimuovere il perno di plastica. Sostituire l'anello di contenimento e la maniglia della porta. Spingere il lucchetto e trascinare il cilindro nella serratura. Metti l'hub in posizione.

  12. Testare la chiave originale e il master nella serratura.

Cosa ti serve

  • Kit di ricodifica Kwikset
  • asciugamano