10 regali di Natale alternativi

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Marzo 2024
Anonim
I 5 GADGET per un NATALE TECH da regalare a un NERD!
Video: I 5 GADGET per un NATALE TECH da regalare a un NERD!

Contenuto

introduzione

L'acquisto di regali di Natale può essere molto stancante. Come accontentare un uomo o una donna che ha tutto e dare un regalo che non sarà cambiato? Il segreto è creare qualcosa di unico e personale che il regalo non abbia ancora e non possa restituire. Ecco i dieci migliori regali di Natale alternativi.


Solovyova / iStock / Getty Images

Il mio account

Nell'era degli acquisti collettivi, di internet e delle compagnie aeree low-cost, è facile trovare alcune buone offerte per le vacanze di fine settimana che non ti faranno bancarotta. Sorprendi il tuo parente o amico il giorno di Natale con un paio di biglietti aerei e prenotazioni alberghiere. Guadagnerai punti extra se è da qualche parte dove c'è spiaggia, palme da cocco, cielo blu e sole.

SilverTigers / iStock / Getty Images

Dono di carità

Questo dono fa bene a far star bene qualcuno e potresti sentirti bene ad avere l'idea. C'è una lunga lista di siti in cui è possibile acquistare un'area di una foresta pluviale, adottare un orangutan, finanziare l'educazione di un bambino o persino sponsorizzare una parte anziana. Questo regalo è riservato ai tuoi amici meno materialisti.


Sergey Mostovoy / iStock / Getty Images

Sii accorto

I regali personalizzati sono sempre accettati molto bene. Mostrano quanto tempo e impegno hai dedicato. Crea qualcosa di divertente, originale e utile come album fotografico di una vacanza o di un'occasione speciale, un CD con le migliori canzoni (o meglio, una playlist su una pendrive) o anche documenti personalizzati (puoi creare bellissime carte intestate e buste decorate).

gpointstudio / iStock / Getty Images

Buoni personali

Crea la tua tessera voucher che può essere scambiata per favori o compiti speciali, come cene, baby sitter per bambini e animali, cene romantiche, tra gli altri. E se la persona è intima, non dimenticare i regali più caldi.


Hemera Technologies / Photos.com / Getty Images

oro

Comprare oro è l'onda del momento. E per l'oro non intendiamo gioielli, stiamo parlando di pezzi d'oro massiccio, come una moneta o un bar. Il destinatario può spenderlo o, se è intelligente, salvarlo e aspettarsi di valutare sempre di più. Ti ringrazierà per questo.

Reproduction Society6 Salva

Articolo di design

Se la persona che vuoi regalare è più eccentrica, una buona idea potrebbe essere quella degli articoli di design. Dai un'occhiata al sito Web Society6 e trova qualcosa che possa cadere come un guanto sulla persona che vuoi dare (e in tasca). La pagina pubblicizza e commercializza il lavoro di artisti, designer e illustratori di tutto il mondo. Lì troverai t-shirt, canottiere, cappotti, borse ecologiche, tazze, foto e altro ancora. Accedi al link sottostante e dai un'occhiata!

narin sapaisarn / iStock / Getty Images

Dai un nome a una stella

Dai un nome ad una stella in onore di qualcuno in modo che possa ricordarti ogni volta che guardi le stelle di notte e vai a dormire con la certezza che la tua stella ci sta guardando attraverso. Brega, lo sappiamo, ma alcuni sciocchi lo adoreranno. Puoi anche specificare la tua costellazione e assicurarti che sia una stella visibile per il proprietario. Prendi anche tu un telescopio.

Stockbyte / Stockbyte / Getty Images

Messaggio in una bottiglia

Se hai sempre voluto dire qualcosa a qualcuno, ma non sai come farlo, fallo per mezzo di un messaggio in una bottiglia (letteralmente). I tipi sentimentali saranno felicissimi di questo. Se lo fai da solo è un grande sforzo, puoi ordinare una bottiglia online con un messaggio - assicurati di chiedere una nota manoscritta.

Dmytro Shevchenko / iStock / Getty Images

Un'esperienza

Dare a qualcuno un'esperienza unica nella vita impressionerà più di una bottiglia di whisky costoso o di un paio di trucchi firmati. Regala un ricordo per tutta la vita: un giro in mongolfiera, una giornata in pista alla guida della tua auto sportiva preferita o un lancio con il paracadute. Assicurati che sia qualcosa che la persona non ha mai fatto prima.

Jupiterimages / Brand X Pictures / Getty Images

Certificati di appartenenza a società di calcio

Per un tifoso di calcio, una "partecipazione" nel tuo club preferito ti farà sicuramente sorridere. Per questo non avrai bisogno di molti soldi, il regalo non significa altro che farti sentire importante. Assicurati di mettere il certificato di partecipazione incorniciato nella sala TV in modo che possa guardare in alto e pensare a te mentre guardi la tua squadra giocare in una domenica pomeriggio.