Contenuto
I tagli cutanei sono piaghe che si verificano quando il derma e l'epidermide sono separati, secondo il sito web del Nursing Center. Quando le persone invecchiano, la pelle diventa più suscettibile a questi tagli. La maggior parte si verifica nelle mani e nelle braccia. I tagli cutanei possono essere evitati negli anziani indossando le maniche lunghe e posizionando un tessuto elastico per tenere le bende invece del nastro.
indicazioni
Gli anziani hanno bisogno di cure speciali per garantire una vita sempre sana (Digital Vision./Digital Vision / Getty Images)-
Versare la polvere d'argento ionico sulla ferita. Questo è anti-microbico e previene l'infezione della pelle.
-
Applicare una crema idratante che contiene vitamina C o estratto di semi d'uva nelle zone circostanti la pelle. Non applicare la crema idratante sulla ferita stessa. Il suo compito è rendere la pelle più forte, così che quando la ferita viene guarita sarà meno vulnerabile ai tagli.
-
Metti un foglio di idrogel sulla ferita, che è una benda imbottita che non ha adesivi
-
Attaccare il foglio di idrogel indossando la rete elastica su di esso nella parte in cui viene tagliata la pelle. Ciò manterrà il foglio in posizione senza l'uso del nastro. Prendendo il nastro è un'altra causa di tagli cutanei nelle persone anziane.
-
Ripeti questo processo ogni giorno con un nuovo foglio di idrogel fino a quando la ferita non guarisce.
Cosa ti serve
- Polvere d'argento ionica
- Idratante contenente vitamina C o estratto di semi d'uva
- Foglio di idrogel
- Tessuto elastico