Contenuto
I diagrammi chiave del torneo sono tabelle utilizzate per tenere traccia delle competizioni e dei risultati tra le squadre coinvolte nel gioco. Puoi eseguire il tuo passaggio seguendo una serie di semplici passaggi.
Passo 1
Registra il tuo torneo utilizzando un creatore di diagrammi chiave. Se stai creando le tue tabelle vuote, puoi scaricare programmi gratuiti per creare le chiavi o utilizzare i modelli di Microsoft Excel.
Passo 2
Scrivi le informazioni sul torneo come nome, luogo della partita e date della partita nella tabella.
Passaggio 3
Scrivi le informazioni del diagramma come i nomi delle squadre, i luoghi specifici del torneo, le date delle partite e il numero di posti sui tavoli.
Passaggio 4
Assicurati di fare una classifica preliminare delle squadre sul diagramma del torneo. In questa classifica, le squadre sono distribuite tra parentesi in modo che le squadre meglio piazzate abbiano le migliori possibilità di vittoria. Un esempio è se ci sono quattro squadre, la prima gareggerà contro la quarta e la seconda contro la terza.
Passaggio 5
Scrivi il punteggio, che determina la squadra vincente nel duello, e avanzalo alla chiave successiva finché non avrai un vincitore finale. Questo può essere fatto da alcuni programmi, oppure puoi semplicemente stampare il diagramma e scrivere il punteggio e i vincitori.