Come raggiungere il secondo livello del Santuario Ancestrale a Ragnarok

Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 5 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Maggio 2024
Anonim
"Eredità formidabile" - Final Fantasy XV Tutorial ITA
Video: "Eredità formidabile" - Final Fantasy XV Tutorial ITA

Contenuto

L'MMORPG (gioco di ruolo online multigiocatore di massa) "Ragnarok Online" ("RO") è noto per i suoi bellissimi personaggi 2D controllati in un ambiente tridimensionale. Molti dei dungeon (mappe in cui abitano i mostri) richiedono un test difficile per accedervi. Il Santuario Ancestrale di Ayothaya è uno di quei sotterranei. Oltre ad essere difficile accedere a questa mappa, devi fare una missione aggiuntiva per raggiungere la seconda parte.

Passo 1

Raccogli gli oggetti necessari per la missione. I tre pin pad possono essere acquistati con il Niffle o trovati uccidendo i Poltergeist. Le tre bobine possono essere acquistate anche con Niffle.

Passo 2

Acquista la foglia di yggrdasil nel negozio Al de Baran. Se sei un sommo sacerdote di livello 70 o superiore (o se puoi commerciare con uno), puoi usare l'abilità Agua Benedicta per trasformare tre bottiglie vuote in tre acque sacre.


Passaggio 3

Vai sulla sabbia sul lato ovest di Ayothaya e cerca un uomo di nome Dusit. Questo personaggio sembra aver paura di una tigre che dice stia correndo furiosa, dice anche che c'è uno sciamano nelle vicinanze che può dire di più al riguardo. Se non trovi Dusit, controlla il registro delle missioni per la missione di Ayothaya, "Ancient Ruins", o non apparirà.

Passaggio 4

Trova la casa di Shaman sul molo meridionale della spiaggia. Questo personaggio ti dirà gli oggetti di cui ha bisogno per sconfiggere la tigre infuriata. Per fortuna hai già il puntaspilli, la bobina, lo scafo dell'insetto e l'acqua santa.

Passaggio 5

Scambia gli oggetti lungo la linea sacra, quindi dirigiti a sud-est verso il centro del campo di Ayothaya e trova un vecchio. L'ingresso al dungeon è dall'altra parte del campo

Passaggio 6

Raccogli i sei palloncini mentre cammini nel labirinto. Se ti perdi, nota che a volte la linea sacra lascia segni di aiuto sulla mappa.


Passaggio 7

Torna dallo Sciamano. Chiederà più ingredienti per trasformare la sacra linea in una benedetta. Se non hai eseguito completamente i passaggi 1 e 2, completali e raccogli due acque sacre, due cuscinetti per aghi, due bobine e il foglio yggdrasil. Una volta ottenuta la linea benedetta, sarai in grado di accedere al livello due del dungeon Ayothaya.