Come arrivare in cima alla Ghost Tower in Fire Red

Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 5 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
Call of Duty : Ghosts Full Games + Trainer All Subtitles Part.1
Video: Call of Duty : Ghosts Full Games + Trainer All Subtitles Part.1

Contenuto

In Pokémon Rosso Fuoco, la Torre nella città di Lavanda è un edificio che contiene le tombe dei Pokémon defunti. Oggetti rari sono sparsi sui sette piani della torre, tuttavia l'edificio è occupato anche da allenatori desiderosi di battaglie. Inoltre, i Pokémon di tipo Spettro infestano i piani superiori, dandoti l'opportunità di aggiungere nuovi membri alla tua squadra. In cima alla torre dovrai fermare uno schema del Team Rocket, un'organizzazione di ladri, per progredire nel gioco.

Passo 1

Raggiungi la città di Lavanda ed entra nella torre, che si trova a est della città.

Passo 2

Salite le scale sul lato destro della stanza d'ingresso.

Passaggio 3

Sconfiggi il tuo rivale al secondo piano. Avrà una squadra di cinque Pokémon. Ciascuno dei tuoi mostri sarà dal livello 20 al 25. Dopo aver vinto, sali le scale all'estremità opposta della stanza.


Passaggio 4

Sconfiggi i tre sciamani al terzo piano. Ogni allenatore ha un Gastly. I Pokémon Ghost (Poison) e Poison (Poison) sono deboli contro gli attacchi Ghost (Ghost), Psychic (Psychic) ​​e Dark (Night). Gli attacchi normali, di combattimento e di terra non ti influenzeranno. Inoltre, da quel piano, troverai Gastly, Haunter e Cubone wild. Vai alla scala successiva quando hai finito.

Passaggio 5

Sconfiggi altri tre sciamani al quarto piano. Tutti usano Gastly, tuttavia, uno di loro ha due nella stessa squadra. Su questo piano puoi trovare un elisir, un risveglio e una grande palla in vista. Vai al piano successivo.

Passaggio 6

Sconfiggi i quattro sciamani al quinto piano. Uno ha un Haunter, la forma evoluta di Gastly. Haunter ha gli stessi punti deboli del suo predecessore, quindi usa gli stessi attacchi per sconfiggerlo. Al centro della stanza, puoi stare sull'area lucida per curare le ferite dei tuoi Pokémon. Prendi gli elementi Nugget e Cleanse Tag prima di passare al piano successivo. Se hai un cercatore di oggetti, puoi trovare un grande fungo nascosto.


Passaggio 7

Sconfiggi i tre sciamani al sesto piano; tutti usano Gastly. Troverai una precisione X e una caramella rara in vista. Raccogli gli oggetti per dopo. Quando provi a salire la scala successiva, apparirà un Ghost Marowak (Ghost Marowak) di livello 30. Come Pokémon di tipo Terra, Marowak è debole contro gli attacchi Acqua, Erba e Ghiaccio, quindi usa questi elementi per sconfiggerlo. Non puoi catturare questo Pokémon, quindi non spendere le tue PokeBalls.

Passaggio 8

Sconfiggi i tre membri del Team Rocket al settimo piano. Il primo utilizza un trio composto da due Zubat e un Golbat; usa gli attacchi Rock (Stone), Electric (Electric), Psychic (Psychic) ​​o Ice per metterlo fuori combattimento rapidamente.Il secondo membro usa Koffing, che è debole contro gli attacchi psichici e Drowzee, che a sua volta è debole contro i movimenti di tipo Coleottero (Insetto), Spettro (Fantasma) e Oscurità (Notte). L'ultimo membro utilizza due Zubat, uno Rattata e uno Raticate. Rattata e Raticate perdono per gli attacchi Fighting. Dopo aver vinto, Mr. Fuji, un custode di Pokémon, ti ricompenserà con Pokeflute.


Passaggio 9

Torna all'ultimo piano della torre per trovare l'oggetto Soothe Bell, che aumenta i punti felicità di un Pokémon.