Palloncini fatti in casa

Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 5 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Novembre 2024
Anonim
Il trucco per gonfiare i palloncini senza usare l’elio. Non spendere soldi: hai già tutto in casa!
Video: Il trucco per gonfiare i palloncini senza usare l’elio. Non spendere soldi: hai già tutto in casa!

Contenuto

Niente significa "festa" come una cascata di palloncini e coriandoli che ti cade addosso. Una pioggia di palloncini è un progetto facile che puoi creare da solo con un piccolo costo. Questo è un effetto che sicuramente renderà tutti entusiasti e creerà un momento che nessuno dimenticherà.

Costruzione facile

Avrai bisogno di due tovaglie di carta da 1,35 x 2,70 m. Il normale asciugamano di plastica non funzionerà, poiché ciò renderà difficile cucire le due articolazioni e sarà anche impossibile tirare la corda. Gli asciugamani bianchi funzionano meglio in quanto si abbinano alla maggior parte dei soffitti.

Posiziona i due asciugamani fianco a fianco con i lati a contatto e cucili insieme con un filo. Per un aspetto più pulito, utilizzare un perforatore e praticare dei fori sui lati dei due asciugamani. Puoi anche usare un filo e un ago per posizionare il filo attraverso l'asciugamano. Lascia abbastanza filo alla fine per raggiungere quando tutto è bloccato nel soffitto: questa sarà la corda da tirare.


Posiziona gli asciugamani sul soffitto usando nastro adesivo resistente o puntine da disegno. I tacchetti hanno un bell'aspetto e terranno meglio dopo che la corda è stata tirata. A questo punto, devi solo fissare tre lati del soffitto, lasciando aperto il lato opposto della corda. Assicurati di lasciare il centro dell'asciugamano verso il basso, con abbastanza spazio tra la carta e il soffitto per i palloncini.

Riempirlo

Riempi lo spazio tra gli asciugamani e il soffitto con palloncini attraverso l'estremità aperta. Una miscela di palloncini di varie dimensioni è la scelta migliore, poiché si combinerà meglio e avrà spazio per più palloncini. Un mix di colori, dimensioni e forme funziona anche meglio per piogge più impressionanti, poiché diverse dimensioni e forme cadono a velocità diverse. Dovresti essere in grado di utilizzare da 100 a 150 palloncini nello spazio se usi quantità uguali di palloncini da 12, 22 e 27 cm.

Per un tocco in più, aggiungi pezzi di carta crespa o manciate di coriandoli. Aggiungi i coriandoli sopra i palloncini, in modo che non cadano così tanto prima che i palloncini vengano rilasciati. I coriandoli renderanno difficile la pulizia dopo la festa, ma aggiungeranno un effetto utile!


Una volta che lo spazio è pieno di palloncini, chiudi l'estremità dell'asciugamano sul soffitto.

Lasciali cadere

Quando arriva il momento che i palloncini cadano, tira la corda e torna indietro. I due asciugamani si spaccheranno dove li hai cuciti, lasciando cadere i palloncini sul pavimento. Gli asciugamani saranno appesi al soffitto, quindi puoi tirarli giù. Se lo fai, assicurati di trovare le puntine da disegno in modo che gli ospiti non siano feriti.