Come schiarire i capelli biondi

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 13 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Maggio 2024
Anonim
♡ Come schiarire i CAPELLI BIONDI naturalmente ♡
Video: ♡ Come schiarire i CAPELLI BIONDI naturalmente ♡

Contenuto

Ci sono diversi modi per sbiancare i capelli biondi, dai più costosi ai più semplici e senza tempo a basso costo. Se sei mai stato al salone e sei stanco di pagare per ottenere lo stesso risultato, segui i passaggi sottostanti per schiarire i capelli in un modo diverso.


indicazioni

Impara come schiarire i capelli biondi
  1. Prova a usare limone e sole. Il modo più efficace per sbiancare i capelli biondi è lasciarli esposti al sole. Nel tempo, è in grado di lasciare qualsiasi accendino, soprattutto il biondo. Passa la calce nelle discussioni per accelerare il processo. Assicurarsi di utilizzare un condizionatore di qualità nel pomeriggio per mantenere i capelli umidi e non danneggiati.

  2. Usa la camomilla. Potresti pensare che il suo unico scopo sia quello di servire come un tè rilassante. Tuttavia, bollire la camomilla e applicarla sui capelli lo renderà più leggero, indipendentemente dalla tonalità bionda che possiede. Dovrai testare per scoprire la quantità corretta, quindi inizia applicando una piccola quantità e monitora gli effetti.

  3. Passa rabarbaro. È un ottimo sbiancante naturale per capelli, anche per le bionde. Il processo è semplice: tagliare la verdura in piccoli pezzi e farli bollire fino a renderli morbidi. Lascia raffreddare l'acqua e il rabarbaro e applicalo ai tuoi capelli. Fai questo alcune volte e vedi gli effetti. Per aumentare gli effetti, aggiungi più rabarbaro al mix.


  4. Fai un infuso. Se vuoi trovare il modo migliore per schiarire i capelli, fai un'infusione che corrisponda al tuo tipo specifico di capelli. Utilizzare una miscela di zafferano, calendula e curcuma. Fai dei test per determinare la proporzione che farà apparire i tuoi capelli il colore che desideri. Puoi anche provare ad aggiungere avena e radice di liquirizia per una maggiore lucentezza.