Contenuto
Non devi più sopportare quel morbido cuscino sul tuo divano o sulla tua sedia. Se ami la tua sedia, ma non è più comodo sedersi, dovresti prendere in considerazione la realizzazione di un nuovo pad pieno di schiuma più duratura. Anche se i mobili sono ancora utilizzabili, ma non ti piace la stampa del cuscino, puoi coprirlo con un materiale che si adatta ai tuoi gusti. Coprire un cuscino è un compito facile che può essere fatto rapidamente.
indicazioni
Crea nuovi cuscini e rendi l'area completamente nuova (Jupiterimages / Immagini Brand X / Immagini Getty)-
Misurare e annotare le misure dei lati e dei bordi della schiuma. Avrai bisogno della lunghezza e della larghezza di ciascuno. Aggiungi a queste misure 2,5 cm, e se i lati della schiuma sono 30 cm x 30 cm, li scrivi come 32,5 x 32,5 cm. La misura in più è di avere del materiale lasciato alle estremità per cucire insieme i pezzi.
-
Taglia il materiale per adattarlo alle misure.
-
Unisci due pezzi di materiale lasciando il lato corretto del tessuto uno di fronte all'altro. Lavora con un lato del cuscino e con i bordi che saranno fatti nel contorno di esso. Posizionare un pezzo d'angolo allineato con l'estremità del pezzo laterale. Fai un punto semplice a 1 centimetro dalla fine. Ripeti con ogni angolo, cucendo un pezzo a ciascuna estremità del pezzo laterale.
-
Cuci le estremità dei pezzi angolari nell'angolo in cui si incontrano. Cuci con 1 cm.
-
Cucire l'altro lato del tessuto in tre angoli. Collegarlo alle estremità libere del materiale angolare. Posare il tessuto con il lato destro rivolto verso il lato destro dei pezzi angolari. Dopo di ciò, dovresti avere due lati con bocchette sottili tra loro per la schiuma. Tutti tranne un'estremità del secondo lato del cuscino devono essere cuciti.
-
Cucire eventuali lati aperti del materiale del cuscino. Dovresti cucire un terzo dell'apertura delle due estremità e lasciare due terzi aperti.
-
Ruota il tessuto del cuscino sul lato destro attraverso l'apertura.
-
Posizionare il cuscino attraverso l'apertura e tirare e spingere per posizionarlo nella giusta posizione.
-
Piegare verso l'interno le punte di apertura. Pin il tessuto e cucire i pezzi il più vicino possibile in modo che i punti siano allineati con i punti delle punte.
Cosa ti serve
- Metro a nastro
- materiale
- forbici
- ago
- linea