Fai da te: videocamera inversa

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 23 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Maggio 2024
Anonim
Cheap, Easy, & DIY Reverse Camera For Camper
Video: Cheap, Easy, & DIY Reverse Camera For Camper

Contenuto

La telecamera posteriore o la telecamera di sicurezza è una piccola telecamera collegata alla parte posteriore di un veicolo. Trasmette le immagini a un monitor davanti al veicolo in modo che il conducente possa vedere. Questo aiuta il conducente a fare il backup senza dover girare la testa per calcolare la distanza. Questa apparecchiatura migliora la sicurezza nella parte posteriore di un veicolo. L'installazione di questa apparecchiatura potrebbe richiedere alcuni minuti o alcune ore. Questo dipenderà dal modello di fotocamera scelto.


indicazioni

Telecamere inverse e sensori di parcheggio sono comuni nelle auto nuove (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)
  1. Seleziona una posizione per la fotocamera. Dovrebbe essere posizionato nel centro del retro del veicolo e dovrebbe trovarsi in una posizione in cui non riceva molti detriti, come ad esempio sotto il paraurti. Inoltre, non dovrebbe rovinare l'estetica del veicolo, come se fosse installato sul lunotto posteriore. Molte telecamere di poppa sono installate sotto o sopra la serratura del bagagliaio.

  2. Acquista una fotocamera posteriore. Per facilitare l'installazione ed evitare cablaggi complessi, acquistare un kit per telecamera wireless. Questo tipo di attrezzatura è molto più facile da installare. Questo kit include un monitor LCD compatibile per la fotocamera. Un altro vantaggio di acquistare questi articoli in un pacchetto è che probabilmente ne usciranno meno costosi di quelli acquistati separatamente. I negozi della filiale vendono questi kit.


  3. Installa la videocamera nel veicolo. Dovrebbe venire con un adesivo per collegarlo alla macchina. Rimuovere la protezione esponendo la superficie adesiva. Incolla con attenzione la fotocamera sul veicolo. Spingere lentamente e con fermezza. Inserire le batterie necessarie prima di fare questo.

  4. Montare il monitor LCD fornito con il kit. In esso probabilmente verrà una staffa di montaggio. Sarà installato sul cruscotto dell'auto. Può essere fissato con ventose o viti. Se hai bisogno di essere avvitato, usa l'apposito cacciavite.

  5. Accendi la fonte di energia. La maggior parte dei monitor LCD è dotata di un cavo che collegherà il monitor all'accendisigari dell'auto. Collega questo cavo.

  6. Accendi la macchina. Accendi il monitor, che dovrebbe anche attivare la fotocamera. Test.

Cosa ti serve

  • Monitor LCD o ricevitore compatibile
  • Fotocamera posteriore
  • Cavo video (se richiesto)
  • Strumenti (a seconda del modello di fotocamera)
  • Nastro biadesivo (se richiesto)