Contenuto
La colorazione dei capelli Majirel è un prodotto de L'Oreal ed è realizzata con una sostanza chimica chiamata Ionène G. Una colorazione realizzata con balsami ad ultrasuoni e con elevata resistenza al sole e all'esposizione all'acqua, Majirel fornisce una protezione colorante prolungata. È meglio essere utilizzato da professionisti, perché il metodo di applicazione deve essere seguito rigorosamente.
Istruzioni per l'uso
Passo 1
Mescola un tubo di Majirel mixer con 60ml di Majicreme professional developer (20 o 30) di L'Oreal del colore scelto. Lasciate riposare la miscela per almeno 20 minuti prima di applicarla.
Passo 2
Usa guanti in lattice o plastica e un pennello per applicare la miscela in modo uniforme sulla radice dei capelli e poi sulla lunghezza delle ciocche per una copertura completa.
Passaggio 3
Se è la prima applicazione, coprire metà della lunghezza delle ciocche con la miscela, terminando a pochi centimetri dal cuoio capelluto. Lasciar riposare per 15 minuti. Quando i capelli crescono, riapplicare alla radice dei capelli e lasciare agire per 35 minuti per un risultato di colore migliore.
Passaggio 4
Per la riapplicazione, applicare il colore sui capelli asciutti e lasciare agire per 35 minuti, quindi risciacquare. Utilizzare acqua tiepida per emulsionare il colore e poi risciacquare abbondantemente.
Passaggio 5
Se si verifica uno sbiadimento moderato del colore, aggiungere alcune gocce di acqua tiepida alla miscela e quindi applicare sui capelli, lasciando agire per 15-20 minuti. Per una sfumatura più naturale, prova alcune ciocche di capelli per determinare il tempo di azione più appropriato.
Se la sfumatura del colore è più accentuata, mescolare la nuance necessaria e poi mescolare da 2 a 3 cm di crema dal tubetto in una nuance più calda di quella desiderata e applicare sui capelli.