Come applicare la colorazione dei capelli Marijel

Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 16 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
Tutorial Colore Majirel profondo e brillante L’Oreal
Video: Tutorial Colore Majirel profondo e brillante L’Oreal

Contenuto

La colorazione dei capelli Majirel è un prodotto de L'Oreal ed è realizzata con una sostanza chimica chiamata Ionène G. Una colorazione realizzata con balsami ad ultrasuoni e con elevata resistenza al sole e all'esposizione all'acqua, Majirel fornisce una protezione colorante prolungata. È meglio essere utilizzato da professionisti, perché il metodo di applicazione deve essere seguito rigorosamente.

Istruzioni per l'uso

Passo 1

Mescola un tubo di Majirel mixer con 60ml di Majicreme professional developer (20 o 30) di L'Oreal del colore scelto. Lasciate riposare la miscela per almeno 20 minuti prima di applicarla.

Passo 2

Usa guanti in lattice o plastica e un pennello per applicare la miscela in modo uniforme sulla radice dei capelli e poi sulla lunghezza delle ciocche per una copertura completa.


Passaggio 3

Se è la prima applicazione, coprire metà della lunghezza delle ciocche con la miscela, terminando a pochi centimetri dal cuoio capelluto. Lasciar riposare per 15 minuti. Quando i capelli crescono, riapplicare alla radice dei capelli e lasciare agire per 35 minuti per un risultato di colore migliore.

Passaggio 4

Per la riapplicazione, applicare il colore sui capelli asciutti e lasciare agire per 35 minuti, quindi risciacquare. Utilizzare acqua tiepida per emulsionare il colore e poi risciacquare abbondantemente.

Passaggio 5

Se si verifica uno sbiadimento moderato del colore, aggiungere alcune gocce di acqua tiepida alla miscela e quindi applicare sui capelli, lasciando agire per 15-20 minuti. Per una sfumatura più naturale, prova alcune ciocche di capelli per determinare il tempo di azione più appropriato.


Se la sfumatura del colore è più accentuata, mescolare la nuance necessaria e poi mescolare da 2 a 3 cm di crema dal tubetto in una nuance più calda di quella desiderata e applicare sui capelli.