Contenuto
Come un popolare gioco di società, i mimi lasciano alzare le persone, muovendosi, parlando e ridendo con gli altri. È un gioco spesso usato come rompighiaccio. Tuttavia, è meglio avere idee che i tuoi ospiti possano emulare prima del loro arrivo. Prepara cartoline con frasi, film, personaggi famosi o usa idee incentrate sul tema della festa.
Furioso come un pollo bagnato
Questa frase darà sicuramente ai partecipanti molto su cui lavorare. Ci sono così tante espressioni facciali per mostrare rabbia per ottenere la parola "furioso" dai compagni di squadra. Quindi, usando le dita per mostrare la pioggia che cade su una persona tremante che sta torcendo i suoi vestiti, dovrebbe apparire la parola "bagnato". Guardare il mimo di un pollo che cammina per la stanza dovrebbe far ridere fino a quando la squadra non ottiene l'ultima parola per "pollo" e mette insieme la frase.
La scimmia vede, la scimmia fa
Quella frase dovrebbe essere facile da indovinare, se riesci a far smettere i tuoi compagni di squadra di ridere della tua rappresentazione di una scimmia sciocca. Saltare su e giù, grattarsi il mento e oscillare le braccia avanti e indietro dovrebbe portarti alla prima parola, "scimmia". Indicare gli occhi e guardarsi intorno dovrebbe estrarre la parola "vedere". Ripetere l'imitazione della scimmia può confondere i tuoi compagni di squadra, ma continua finché non dicono di nuovo "scimmia". Dai loro un suggerimento sull'ultima parola, tenendo tre dita in modo che sappiano che si tratta di una parola di tre lettere, quindi cammina in giro facendo compiti diversi finché non riescono a indovinare la parola "fare" e metterli tutti insieme.
Regina per un giorno
Un naso alto con un labbro superiore duro, seguito dalla formazione delle dita come una corona intorno alla testa dovrebbe essere un buon inizio per la prima parola, "regina". Per ottenere il secondo, agisci come se stessi mettendo le cose a posto per "superare". Imitare il sole che sorge all'inizio di una giornata dovrebbe completare la frase e darti una vittoria con l'ultima parola, "giorno".
Pesce fuor d'acqua
Se stringere le labbra come un pesce non è sufficiente per far indovinare la prima parola ai tuoi compagni di squadra, inizia a nuotare nell'aria per fargli dire "pesce". Quindi, agendo aprendo una porta ed uscendo da essa dovrebbe dare loro la seconda parola, "fuori". Quindi usa le dita per far piovere o ricomincia a nuotare nell'aria per farle arrivare all'ultima parola, "acqua", per una vittoria.