Cose interessanti da aggiungere a una zuppa istantanea

Autore: Carl Weaver
Data Della Creazione: 24 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
HO MANGIATO SOLO KEBAB PER UNA SETTIMANA (quasi impossibile)
Video: HO MANGIATO SOLO KEBAB PER UNA SETTIMANA (quasi impossibile)

Contenuto

Il brodo di pollo è un alimento casalingo universale, con variazioni che si trovano nella gastronomia di tutto il mondo. Il brodo di pollo con la pasta è un successo, ma non tutti hanno il tempo o la capacità di cucinarlo da zero. Questo ha creato un mercato per zuppe e pasta istantanee, che devono solo essere riscaldate. Sono ben accetti, ma hanno comunque un gusto poco interessante. Quando la necessità ti fa aprire una confezione per comodità, ci sono alcune tecniche che un cuoco esperto può utilizzare per rendere la zuppa più gustosa.

Cipolle, sedano e aromi

Cipolle, sedano e altri aromi vegetali come i porri e l'aglio convenzionale sono tra gli ingredienti più utilizzati per la ricetta della zuppa di pollo fatta in casa. Quindi ha molto senso aggiungerli a una zuppa preconfezionata per aumentare il sapore.Tagliate le verdure a listarelle sottili e fatele rosolare in un pentolino con un filo di olio o burro. Una volta che sono trasparenti e il loro aroma è nell'aria, aggiungili alla zuppa preconfezionata con acqua. Mescolare per almeno 10-15 minuti, in modo che il brodo incorpori bene il sapore.


Erbe fresche

Molte erbe fresche si sposano bene con il pollo e la maggior parte può essere aggiunta a una zuppa preconfezionata per migliorarne il gusto. Mettete mezzo rametto di rosmarino in una padella mentre la zuppa si scalda e toglietela prima di servire. Usa l'erba cipollina e / o il prezzemolo tritato per aggiungere un colore e un sapore freschi alla zuppa. Le foglie di timo, dragoncello o salvia fresca hanno un sapore più deciso e se aggiunte poco a poco daranno buoni risultati. Di regola, tutte queste erbe sono complementari al brodo di pollo, da sole o con il prezzemolo.

Verdure

Se hai ancora un po 'di tempo, taglia le verdure a pezzetti per aggiungere la zuppa. Carote, piselli, fagiolini e broccoli o cavolfiori sono tutti perfettamente compatibili con il brodo di pollo. Pre-cuocetele separatamente in acqua, oppure utilizzate il brodo già preparato aggiungendo sempre la giusta quantità di acqua. Una volta che le verdure sono cotte, aggiungere la pasta e il condimento alla zuppa pronta. Questo impedisce all'impasto di cuocere troppo durante la cottura delle verdure.


Pollo e brodo di pollo

Ovviamente, la cosa migliore da aggiungere a una zuppa di pollo è più pollo. Un petto o una coscia fresca, tagliata a listarelle sottili, cuoce velocemente mentre la zuppa si riscalda e ne esalta notevolmente il sapore. Il brodo di pollo fatto in casa è un'altra eccellente opzione, poiché aggiunge sapore e diluisce anche il contenuto di sodio che di solito ha un brodo pronto. Piccole pentole da brodo di pollo, conservate in freezer per quando serve, sono importanti nel brodo di qualsiasi cucina.