Come realizzare una collana elisabettiana per il mio uccello

Autore: Vivian Patrick
Data Della Creazione: 5 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
30 INCREDIBILI TRUCCHI E FAI DA TE CON LE PIETRE
Video: 30 INCREDIBILI TRUCCHI E FAI DA TE CON LE PIETRE

Contenuto

Di tanto in tanto, il tuo uccello potrebbe ferirsi e potrebbe aver bisogno di un collare elisabettiano, simile a quello usato in cani e gatti. Questi collari sono anche usati per impedire agli uccelli di strapparsi le piume. Realizzare questa collana non è difficile e di solito può essere completata utilizzando articoli per la casa. Si consiglia di farlo prima che sia una necessità. In questo modo, in caso di incidente, la collana sarà pronta per l'uso immediato.

Passo 1

Misura la lunghezza del becco del tuo uccello fino al collo per determinare la dimensione del collare elisabettiano di cui avrai bisogno. La seconda misura di cui hai bisogno è il diametro della parte più grande della testa dell'animale.

Passo 2

Trova un contenitore di plastica che non sia fragile e che sia grande almeno quanto la testa del tuo uccello, come una ciotola rotonda o un altro contenitore per alimenti. Taglia con cura il fondo usando un coltello a lama. Copri i bordi taglienti della plastica con del nastro per evitare di ferire il tuo uccello. Taglia il lato del contenitore in modo che sia relativamente piatto.


Passaggio 3

A circa un centimetro dal bordo, bucherellate la parte lunga del contenitore con uno spiedino. In tutto il bordo del contenitore, praticare una serie di fori a circa 2 pollici di distanza.

Passaggio 4

Regolare l'altezza del contenitore, riducendola in base alla lunghezza del beccuccio fino al collo. Assicurati che il collare si adatti al collo dell'uccello e taglia la lunghezza in eccesso del contenitore.

Passaggio 5

Passa un robusto filo di corda attraverso la serie di fori, con una piccola protuberanza su ciascuna estremità. Posiziona la collana intorno al collo del tuo uccellino e stringila secondo necessità, facendo un piccolo nodo nel filo o nel nastro per fissarla.