Come realizzare una collana hawaiana usando fiori freschi

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 7 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
come fare una collana hawaiana di fiori veri
Video: come fare una collana hawaiana di fiori veri

Contenuto

Se sai come usare l'ago e il filo, puoi creare una bellissima collana hawaiana di fiori freschi. Queste collane sono realizzate con fiori tropicali che puoi ordinare con i venditori che lavorano con loro o con quelli che trovi nel tuo giardino o giardino. Collane hawaiane, o collane di fiori, sono belle da vedere e hanno un profumo delizioso. Sarai sorpreso di sapere quanto sia facile farne uno con l'ago e dare dei punti.


indicazioni

Collana hawaiana (Http://www.sxc.hu/photo/531760)
  1. Raccogli i tuoi fiori e il tuo materiale per cucire. Cinquanta fiori medi, come rose, margherite o garofani, faranno una collana di un metro. Se il tuo giardino non ha tanti fiori, il fioraio più vicino avrà sicuramente la quantità necessaria. Mescola diversi fiori per creare una collana più colorata. È possibile trovare perline e aghi di perline nei negozi di artigianato o nei negozi online. Puoi anche usare le linee regolari, ma assicurati di usare la doppia linea per aumentare la collana.

  2. Tagliare circa 2 m dalla corda e fare un nodo a 12 cm dalla fine. Questo ti permetterà di avere abbastanza cordino per chiudere il colletto dopo aver cucito i fiori.

  3. Passa l'ago all'altra estremità del cavo. Spendi 30 cm attraverso l'ago in modo da avere abbastanza filo per cucire. Mentre dai ai punti i fiori, puoi ridurre la lunghezza del filo lasciato sull'ago.


  4. Attacca uno dei fiori al centro con l'ago. Passalo attraverso il buco finché non esce dall'altra parte. Passare attentamente il cavo fino a raggiungere il nodo alla fine. Ripeti questo processo fino a quando tutti i fiori sono in linea. Mentre lavori, la quantità extra del cavo può essere tagliata in modo da non passare attraverso i fiori due volte.

  5. Rimuovere l'ago e legare le due estremità del cavo in un nodo. Taglia l'eccesso e allarga i fiori come meglio credi.

suggerimenti

  • Legare una cravatta per nascondere il nodo all'incrocio del cavo.

avvertimento

  • Maneggia con cura i fiori in modo che non vengano schiacciati quando li si attacca.

Cosa ti serve

  • 50 fiori di media grandezza
  • Cordone bianco
  • forbici
  • Ago di perle