È possibile trasformare un doppio piumino in un gemello?

Autore: Mark Sanchez
Data Della Creazione: 6 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 9 Maggio 2024
Anonim
È possibile trasformare un doppio piumino in un gemello? - Articoli
È possibile trasformare un doppio piumino in un gemello? - Articoli

Contenuto

Un doppio piumone può essere trasformato in un gemello, ma può anche essere usato spesso senza alcuna regolazione. La più grande differenza tra le due dimensioni del letto è la larghezza. Vuoi investire tempo e denaro nell'adattare un piumino più grande per ridurlo pochissimo? Prima di raccogliere le forbici e ritagliare il piumino, vedi se la differenza è davvero abbastanza da infastidirti.


Piumini semplici, senza un design centrale, sono facilmente regolabili in vari modi (Siri Stafford / Photodisc / Getty Images)

La differenza tra una coppia e una singola

La dimensione standard del piumone per un letto singolo è di 0,88 m per 1,88 m. Il doppio standard è di 1,38 m per 1,88 m. Come puoi vedere, l'unica differenza è in larghezza. Il doppio piumone è largo 50 cm rispetto al singolo. Se hai intenzione di fare delle regolazioni, devi tagliare 25 cm da ciascun lato. Considerare se si danneggerà il disegno tagliando queste misurazioni da ciascun lato.

Puoi vivere con quello?

Il tuo doppio piumone rimarrà solo con 10 cm appesi lateralmente. Puoi vivere con quello? Se sì, il modo più semplice per accogliere la differenza di dimensioni è semplicemente centrare il piumone nel letto. Distribuendo equamente il tessuto in eccesso su entrambi i lati, le dimensioni sbagliate non saranno così ovvie. Almeno l'eccesso coprirà meglio i lati del lenzuolo e il materasso sotto il piumone.


Come sono le tue abilità di cucito?

Se non riesci a convivere con l'eccesso di trapunta ai lati, valuta le tue abilità di cucito prima di tagliarlo. Il lavoro può essere fatto a mano, ma i punti macchina sono più forti e vengono fatti più velocemente. Puoi duplicare la cucitura? Probabilmente è possibile tagliarlo e attaccarlo nuovamente per adattarlo alle dimensioni ridotte se sei un principiante paziente o un utente esperto di macchine da cucire.

Altre opzioni per la regolazione

Ci sono altre opzioni per regolare la larghezza del doppio piumone. Il modo più semplice è quello di nascondere tutti i pezzi extra rimasti. Appoggia il tuo letto contro un muro e tira il consolatore in eccesso da quel lato.Funziona solo se il tuo piumone ha uno schema uniforme, senza un punto centrale. Se non ci fosse un particolare cucito intorno, basta girare le due parti verso il basso e cucire per nascondere l'eccesso.