Come rimuovere macchie bianche di sudore da camicie scure

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 17 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come TOGLIERE MACCHIE GIALLE di SUDORE dai vestiti bianchi
Video: Come TOGLIERE MACCHIE GIALLE di SUDORE dai vestiti bianchi

Contenuto

Le macchie bianche di sudore ascellare appaiono sulle tue camicie scure a causa della sudorazione o delle macchie di deodorante. Il modo migliore per affrontarli è prevenirli con un buon deodorante e, se possibile, indossare una maglietta di base sotto. Ma anche prendendo misure preventive, i punti appaiono nei giorni caldi o quando sei nervoso. È necessario rimuovere con attenzione questi segni dalle camicie scure in modo che i pezzi non siano biancastri o scoloriti.


indicazioni

Macchie di ascella sudate possono danneggiare la tua camicia scura preferita (immagine della maglietta da dinostock da Fotolia.com)
  1. Mescolare un cucchiaio di succo di limone con un cucchiaio di sale in una piccola ciotola. Questa miscela dovrebbe essere come una pasta sottile.

  2. Sfrega il composto nella macchia bianca della maglietta scura, con un vecchio spazzolino da denti. Lasciare che la miscela abrasiva penetri nelle fibre del tessuto. Lasciare agire per 15 minuti.

  3. Risciacquare la camicia con acqua fredda per rimuovere la pasta e la macchia bianca di sudore.

  4. Applicare l'enzima di rimozione su qualsiasi macchia rimanente. Usa abbastanza per coprire la macchia e massaggiarla con le dita. Lascia agire per 15 minuti.

  5. Metti una tazza di aceto bianco, insieme al sapone, nella lavatrice. L'aceto bianco illuminerà la maglietta scura, aiutando a ripristinare il colore da cui è stata rimossa la macchia,


suggerimenti

  • Sostituire con una pasta di bicarbonato di sodio e acqua se lo si desidera.

avvertimento

  • Una candeggina fa sì che il sudore si colora di giallo e causa scolorimento sulla tua maglietta scura.

Cosa ti serve

  • ciotola
  • 1 cucchiaio di succo di limone
  • 1 cucchiaio di sale
  • Smacchiatore enzimatico pre-lavaggio
  • 1 tazza di aceto bianco