Contenuto
Quando vedi una foto in una rivista, potresti chiederti chi è stato il creatore di un tale visual. Potresti anche volerlo assumere per il tuo progetto, o potresti comunque voler sapere se lo stilista acconsente a lavorare su singoli eventi come i matrimoni. Trovare il nome dello stilista che lavora in una particolare agenzia è qualcosa di molto semplice. Basta fare alcune telefonate e investire un po 'di tempo.
indicazioni
Cerca designer nelle riviste di moda (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)-
Controlla i crediti della foto. La maggior parte delle foto sono pubblicate con crediti per le persone coinvolte nel progetto. Questo può includere il nome del fotografo, il modello, lo stilista e le agenzie per cui lavorano.
-
Contatta l'agenzia. Puoi cercare per nome su internet. Se l'agenzia ha un sito Web, cerca la sezione contatti per accedere all'indirizzo, all'email o al numero di telefono. Sapendo come contattare l'agenzia, è possibile inviare una e-mail o effettuare una chiamata per presentarsi. Quindi chiedi lo stilista a cui sei interessato.
-
Cerca il nome dello stilista in una guida di contatto. Ci sono guide online con elenchi di designer di tutto il mondo. Queste guide di solito includono portafogli e informazioni di contatto. Se trovi lo stilista che stai cercando in una di queste guide, puoi contattarlo direttamente. Siti come Onetalentsource.com sono buoni posti per iniziare a cercare.
suggerimenti
- Quando si contatta l'agenzia o lo stilista, sii pronto a dire esattamente perché sei interessato. Se si desidera assumere lo stilista per un progetto, descrivere in anticipo all'agenzia i dettagli di ciò che si intende fare.