Come preparare spuntini per una festa di compleanno in classe

Autore: Ellen Moore
Data Della Creazione: 12 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Aprile 2024
Anonim
MILLE IDEE PER UN BUFFET - COME ORGANIZZARE UN RINFRESCO IN CASA - How to Set Up a Buffet
Video: MILLE IDEE PER UN BUFFET - COME ORGANIZZARE UN RINFRESCO IN CASA - How to Set Up a Buffet

Contenuto

Se il compleanno di tuo figlio cade in una giornata scolastica, può essere divertente festeggiare quel giorno speciale con uno spuntino in classe. Ma le regole scolastiche, le allergie alimentari e i limiti di tempo possono complicare il piano. Leggi alcuni suggerimenti per aiutarti a festeggiare il compleanno di tuo figlio con uno spuntino divertente in classe.


indicazioni

Festa di compleanno in classe (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)
  1. Consulta l'insegnante per sapere quando portare lo spuntino. Se sceglie di non interrompere la lezione, fornisci uno spuntino che può essere lasciato sul posto facilmente e non ha bisogno di refrigerazione. Se la mattina è il momento giusto, prepara uno spuntino mattutino, come pane e frutta. Per il pomeriggio, prendi in considerazione uno spuntino salutare che stimolerà i bambini, come cereali, popcorn, frutta o ghiaccioli.

  2. Chiedi informazioni sulle allergie alimentari. Verificare con altri genitori via e-mail o chiedere all'insegnante se ci sono bambini con allergie alimentari nella classe. Può essere deludente prendere noccioline e scoprire che tre colleghi sono allergici a loro. Considera alimenti relativamente non allergici, come ghiaccioli, biscotti con gocce di cioccolato o popcorn.


  3. Pensa in buona salute. Mentre si è tentati di essere il genitore che fa la torta migliore, non è favorevole a un buon ambiente di apprendimento per riempire i bambini con zucchero e cioccolato. Spiedini di frutta, biscotti, panini, popcorn e ghiaccioli sono alternative ragionevoli alle leccornie.

  4. Parla con tuo figlio. Potrebbe avere un'idea precisa di ciò che vorrebbe nel suo giorno speciale. Tieni a mente i limiti della classe, ma fai del tuo meglio per preparare il pranzo di compleanno ideale. Potrebbe avere delle buone idee basate su altre parti in classe.

  5. Fornire tutti gli utensili necessari. La maggior parte delle scuole ha alcune forniture di base, ma è utile fornire piatti, posate, tovaglioli e simili per assicurarsi che la merenda non rovinerà la giornata.