Come assemblare il tuo kit di lampade

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 17 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Montare un kit luce indoor lampade Hps, lampade hps come si monta -INDOORPASSION.COM
Video: Montare un kit luce indoor lampade Hps, lampade hps come si monta -INDOORPASSION.COM

Contenuto

Un kit di lampade fatto in casa è un ottimo regalo per una persona creativa. Oltre a fornire i materiali necessari per assemblare il progetto, pensa a come impacchettarli in modo utile e divertente, in modo da poter incoraggiare la persona che riceverà il kit, per crearne uno.


indicazioni

Dare un kit per montare una lampada fatta in casa ad un amico (Lampada semplice con paralume di stoffa nella camera da letto immagine di nextrecord da Fotolia.com)
  1. Metti un rotolo di nastro in tessuto e le forbici in un contenitore di plastica pulito. Imballare diversi spilli da cucito e fissarli a un lungo nastro di tessuto. Metti i birilli nel contenitore. Avvolgere un grande foglio di carta di lino insieme a una carta marrone o carta da imballaggio per proteggere la carta di lino. Saranno i materiali necessari per assemblare il kit. Scrivi i seguenti passaggi su un foglio di carta o digitarli in un programma di elaborazione testi e stampare per includerlo nel kit.

  2. Misurare il diametro e l'altezza della lampada che si desidera sostituire. Taglia il foglio di carta in queste dimensioni.

  3. Praticare dei fori nel lenzuolo usando dei perni e allungare il foglio di lino per formare un motivo, in modo che la luce possa attraversare. Puoi aumentare i fori per creare forme più specifiche, come fiori o spirali.


  4. Incolla le estremità del foglio di lino con del nastro adesivo in modo che formino un cilindro.

  5. Rimuovere la lampada attuale e incollare il paralume fatto in casa con del nastro di tessuto, fissare il bordo superiore alla struttura metallica della lampada che conteneva il pezzo originale.

suggerimenti

  • Scegli un colore di carta di lino che corrisponda alla stanza di qualcuno. È possibile utilizzare una carta colorata dura, una carta con stampe standardizzate o una con disegni metallici di macchie.

Cosa ti serve

  • Carta di lino
  • perni
  • Nastro di tessuto
  • forbici
  • Carta e penna piatte o computer o stampante
  • Marrone o carta da imballaggio
  • Contenitori riciclati puliti