Come realizzare le fondine in polimero

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 10 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Aprile 2024
Anonim
FONDINA IN KYDEX FAI DA TE
Video: FONDINA IN KYDEX FAI DA TE

Contenuto

La fondina per pistola più comune sul mercato è fatta di pelle. La pelle è un tessuto flessibile che si adatta al peso della pistola quando viene inserita nella custodia. Una fondina di polimero è fatta di argilla dura. L'argilla indurita non si affloscia quando la pistola viene inserita nella custodia. Crea il modello per la fondina pistola nello stesso modo in cui crei il motivo per il contenitore di pelle. Assicurarsi che le camere della pistola siano vuote prima di iniziare il processo.


indicazioni

Crea una fondina in polimero per pistole con lo stesso modello usato per realizzare la pelle (Immagine pistola e fondina 1 di Jim Parkin da Fotolia.com)
  1. Controllare le camere della pistola più di una volta, assicurandosi che siano vuote prima di iniziare il progetto.

  2. Piega a metà un quadrato da 45 cm per 45 cm di carta da imballaggio marrone per creare un rettangolo di 22 cm per 45 cm. Fai una piega lungo la piega. Aprilo e posiziona la carta sulla superficie di lavoro, facendo sì che la piega si trovi sul piano orizzontale.

  3. Punta il buco della pistola verso destra. Allineare la canna della pistola sulla stessa linea di cordonatura. Traccia il contorno della pistola, iniziando nel foro e passando attraverso la canna, grilletto, impugnatura, martello e tacca di mira.

  4. Lascia un segno di fronte alla tacca di mira. Rimuovere la pistola e conservarla in un luogo sicuro. Disegna una linea perpendicolare attraverso la piega fino al segno.


  5. Inizia a disegnare la forma della fondina. Inizia nella parte superiore della fondina del marchio sulla piega centrale davanti alla tacca di mira. Fai una linea curva verso il grilletto e fermati nella posizione desiderata. Piega la linea da quel punto, verso il buco. Non esiste una scenografia per la fondina, solo la pistola si adatta al formato disegnato. Una normale fondina si affila verso la canna.

  6. Elimina tutte le righe inutili. Posiziona una X sul lato interno della linea standard che collega la canna al grilletto. Disegna un'estensione rettangolare sopra la linea di piegatura di 2 cm. Segna questa parte con la parola "CIMA". Estendi la linea dal foro al grilletto di 1 cm. Taglia lungo il bordo esterno del modello di carta.

  7. Piega a metà un quadrato da 45 cm per 45 cm di carta da imballaggio marrone per creare un rettangolo di 22 cm per 45 cm. Fai una piega lungo la piega. Posizionare il modello di carta in modo che il segno "SU" sul modello sia insieme alla punta ripiegata e il foro sia posizionato sulla punta del rettangolo. Tracciare il modello Non aprire la carta.


  8. Misura 2 cm in giù dal centro ripiegato sul retro della fondina. Metti un segno su questa posizione. Misuri da quel segno sul retro del caso 22 cm. Collegare i due segni. Misura 5 cm in giù, dalla fine della linea di 22 cm. Collegare i due segni. Attacca la linea da 5 cm sul retro della fondina, formando un rettangolo di 5 cm per 22 cm. Taglia i piccoli rettangoli del modello di carta.

  9. Ritaglia le linee tracciate attraverso i due strati di carta. Aprire il modello di carta. Misurare le dimensioni dello stampo di carta per garantire che ci sia una piastra abbastanza grande di polimero di argilla.

  10. Coprire una superficie di lavoro liscia e stabile con un quadrato di tela di 90 cm per 90 cm. Metti due misure in verticale sul pezzo di tela. Separare le misure alla stessa larghezza del rotolo. Metti una palla di 22 cm di argilla polimerica tra le misure.

  11. Aprire l'argilla polimerica su una lastra da 1 cm o la larghezza delle misure. Sposta le misure se necessario.

  12. Posizionare lo stampo di carta sulla superficie della piastra in polimero in modo che la scrittura sia visibile sul modello. Tagliare intorno allo stampo con uno stilo. Rimuovi l'eccesso. Prenotalo

  13. Avvolgi la pistola con carta cerata. Tape la carta in modo che non si muova.

  14. Posiziona la pistola avvolta sulla superficie dell'argilla tagliata. Posizionare il cavo della pistola nel rettangolo di 5 cm per 22 cm. Posiziona la canna della pistola al centro dello stampo della fondina in argilla.

  15. Spennellare con acqua sui bordi della fondina di argilla. Piega la parte superiore del modello sotto la pistola. Allineare gli angoli. Tirare delicatamente gli angoli dell'argilla insieme. Liscia la cucitura con il dito

  16. Ruota con cautela la pistola e la fondina di argilla in modo che il rettangolo sia in cima. Spazzolare uno strato di acqua lungo il bordo di 5 cm. Piegare il bordo esterno del rettangolo verso il basso di 4 cm verso la pistola. Spingi con cura l'argilla nel posto giusto. Liscia la cucitura con il dito

  17. Avvolgi tre tovaglioli in tubi lunghi. Inserisci il tubo tra il rettangolo piegato.

  18. Ruota con cautela la pistola e la fondina di argilla in modo che il rettangolo sia di nuovo indietro. Lascia asciugare l'argilla naturalmente per 60 minuti.

  19. Rimuovere la pistola e riempire la fondina con batuffoli di cotone. Le sfere di cotone aiutano a mantenere la forma dell'argilla durante il processo di rivestimento.

  20. Preriscaldare il forno a 135 ° C. Posizionare la fondina in una pirofila. Cuocere la fondina per 30 minuti. Rimuovi la forma dal forno e lasciala raffreddare.

  21. Togliere la fondina dalla teglia. Sigillare o sigillare il sigillante se necessario.

Cosa ti serve

  • Carta da imballaggio marrone
  • pistola
  • matita
  • righello
  • forbici
  • Carta cerata
  • nastro
  • tela
  • 2 misure
  • Polymer Clay
  • rotolo
  • stiletto
  • Piccola tazza
  • Pennello per artista
  • Batuffoli di cotone
  • Tovaglioli o tovaglioli di carta
  • Vassoio di cottura
  • forno
  • Vernice acrilica (opzionale)
  • Sigillante acrilico spray (opzionale)