Come mettere colpo o tela in un bikini personalizzato

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 10 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...
Video: Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...

Contenuto

I bikini sono costumi da bagno in due pezzi indossati da donne. Le donne indossano i bikini da secoli. Le donne che indossano vestiti come bikini a due pezzi possono essere viste in urne greche risalenti al 15 ° secolo. La parte superiore di un bikini è quella che copre il busto. È possibile aggiungere schermo o rigonfiamento per maggiore copertura, comfort e stile.


indicazioni

Puoi aggiungere una tela o un rigonfiamento alla parte superiore di un bikini. (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)
  1. Estendi lo schermo su una superficie piana. I tessuti in lycra possono essere acquistati nei negozi di tessuti o di artigianato. Il grigio chiaro è il colore più utilizzato nei bikini, anche se la maggior parte dei negozi vendono anche schermi neri.

  2. Posiziona la parte superiore del bikini sullo schermo. Allungalo piano. Disegna il contorno del pezzo sulla tela con le matite. Una normale matita di grafite funzionerà, ma una matita a olio funziona meglio.

  3. Taglia il tessuto dall'interno dei fili. Taglia solo la parte che coprirà il busto. Non hai bisogno di mettere tessuto sul retro del bikini.

  4. Posiziona uno dei dossi del reggiseno su un lato del bikini. Posiziona il pezzo di stoffa sul rigonfiamento e fissalo con dei perni diritti. Piegare i bordi del tessuto sottostante per adattarsi alle dimensioni del reggiseno.


  5. Cuci un orlo di 6 mm intorno alla parte superiore del bikini per fissarlo alla tela. Taglia la linea in eccesso dopo aver finito.

  6. Ripeti i passaggi 4 e 5 sull'altro lato del bikini.

Cosa ti serve

  • Circa mezzo metro di schermo
  • matita
  • 2 reggiseni
  • forbici
  • Perni diritti
  • Ago e filo o macchina da cucire