Contenuto
I bikini sono costumi da bagno in due pezzi indossati da donne. Le donne indossano i bikini da secoli. Le donne che indossano vestiti come bikini a due pezzi possono essere viste in urne greche risalenti al 15 ° secolo. La parte superiore di un bikini è quella che copre il busto. È possibile aggiungere schermo o rigonfiamento per maggiore copertura, comfort e stile.
indicazioni
Puoi aggiungere una tela o un rigonfiamento alla parte superiore di un bikini. (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)-
Estendi lo schermo su una superficie piana. I tessuti in lycra possono essere acquistati nei negozi di tessuti o di artigianato. Il grigio chiaro è il colore più utilizzato nei bikini, anche se la maggior parte dei negozi vendono anche schermi neri.
-
Posiziona la parte superiore del bikini sullo schermo. Allungalo piano. Disegna il contorno del pezzo sulla tela con le matite. Una normale matita di grafite funzionerà, ma una matita a olio funziona meglio.
-
Taglia il tessuto dall'interno dei fili. Taglia solo la parte che coprirà il busto. Non hai bisogno di mettere tessuto sul retro del bikini.
-
Posiziona uno dei dossi del reggiseno su un lato del bikini. Posiziona il pezzo di stoffa sul rigonfiamento e fissalo con dei perni diritti. Piegare i bordi del tessuto sottostante per adattarsi alle dimensioni del reggiseno.
-
Cuci un orlo di 6 mm intorno alla parte superiore del bikini per fissarlo alla tela. Taglia la linea in eccesso dopo aver finito.
-
Ripeti i passaggi 4 e 5 sull'altro lato del bikini.
Cosa ti serve
- Circa mezzo metro di schermo
- matita
- 2 reggiseni
- forbici
- Perni diritti
- Ago e filo o macchina da cucire