Come mettere i capelli finti senza cucire o incollare

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 23 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
EXTENSIONS CAPELLI CON FILO? NUOVA TECNICA VELOCE!
Video: EXTENSIONS CAPELLI CON FILO? NUOVA TECNICA VELOCE!

Contenuto

Le estensioni dei capelli sono il modo più veloce e più costoso per ottenere capelli lunghi e voluminosi. Due dei modi più popolari per metterli sono usare la colla per capelli o cucire i tuoi capelli in trecce strette fatte con i tuoi stessi capelli. Anche se rimangono nei capelli per un breve periodo, possono anche essere molto dannosi sia per il cuoio capelluto che per i capelli. Invece, acquista le tue estensioni e allega le clip di parrucca. In questo modo, eviterete di danneggiare i vostri capelli e potrete mettere e rimuovere le estensioni quando volete.


indicazioni

Crea le tue estensioni dei capelli a casa (Joe Corrigan / Getty Images Entertainment / Getty Images)
  1. Lavare le estensioni dei capelli con shampoo delicato e balsamo per pulirle correttamente prima dell'uso.

  2. Tagliare i fili in sezioni più piccole in modo che ogni sezione non occupi più di una parrucca.

  3. Applicare una sottile striscia di colla per capelli sulla parte superiore di un cinturino per parrucca. Premere la parte superiore di un piccolo stoppino sopra la striscia di colla. Se tenuti dritti, i capelli cadranno sulla clip a forma di pettine, nascondendola. Attendere due ore fino a quando lo stoppino si attacca correttamente alla colla. Ripeti questo passaggio per creare tutte le clip di estensione che desideri.

  4. Passa l'ago Il filo dovrebbe essere dello stesso colore delle estensioni per evitare che venga visto attraverso i capelli.


  5. Cuci gli stoppini incollati alle linguette usando un semplice orlo. Legare il filo in un nodo quando tutti i fili sono cuciti insieme. Taglia la linea in eccesso.

  6. Tieni le estensioni dei capelli tra i capelli. Mettili su diverse parti dei tuoi capelli per evitare che vengano visti.

suggerimenti

  • Anche se è possibile trovare estensioni sintetiche di capelli poco costose, è meglio usare i capelli umani. Le estensioni dei capelli umani sono più costose, ma possono essere lavate, asciugate, ondulate, levigate e tinte, come i tuoi stessi capelli. Sembrano anche molto più reali, al contrario dei capelli sintetici, che possono avere un aspetto plastificato.

Cosa ti serve

  • Stoppini per l'estensione dei capelli umani
  • Shampoo e balsamo
  • forbici
  • Fascia per capelli
  • Clip parrucca
  • Ago e filo