Come mettere la cintura di sicurezza su un aereo

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 4 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
LaBlog Replacement a Safety Belt - Sostituzione Cintura di Sicurezza
Video: LaBlog Replacement a Safety Belt - Sostituzione Cintura di Sicurezza

Contenuto

Il viaggio aereo ha subito molte trasformazioni sin dai suoi inizi umili con Da Vinci sognando vestiti per uccelli e giroscopi, persone che trasportano aquiloni cinesi e fratelli Wright. Sebbene sia sicuro, il viaggio in aereo avviene a velocità prossime alla velocità del suono, interagendo con venti stratosferici ad alta velocità e non è immune al guasto del motore. Per queste ragioni, è importante sapere come allacciare le cinture per sentirsi al sicuro in caso di turbolenza e, nel peggiore dei casi, non perdere la calma in un atterraggio di emergenza.


indicazioni

Mettere la cintura su un aereo è facile (Immagine di sedili aerei vuoti di TekinT da Fotolia.com)
  1. Si noti che ci sono due pezzi. Un lato è un pezzo di metallo rettangolare con un foro quadrato al centro. L'altro lato è una cintura con una cerniera che fissa la parte nel foro della cintura.

  2. Regola la cintura alla lunghezza corretta. Per aumentarlo, allontana la cintura da te; per accorciarlo, tenerlo lontano da te e tirare l'estremità libera della linguetta. La cintura dovrebbe essere comodamente posizionata attorno al busto senza colpire o lasciare spazio al corpo per muoversi su e giù.

  3. Sollevare la cerniera su un lato e inserire la cinghia nello spazio tra la cerniera. Le due estremità dovrebbero essere l'una di fronte all'altra.

  4. Regola la lunghezza se necessario. Dovresti avere abbastanza spazio per inserire entrambe le mani tra la cintura e lo stomaco, non di più. Per rilasciare la cintura, basta sollevare la cerniera e tirare la cintura.


suggerimenti

  • Le leggi della maggior parte dei paesi richiedono ai funzionari degli aeromobili (nelle società commerciali) di informare i passeggeri delle opzioni di sicurezza del velivolo prima del decollo e ti aiuteranno se necessario.

avvertimento

  • In caso di gravidanza o problemi di stomaco, evitare di stringere eccessivamente la cintura. Prendi familiarità con i movimenti di allentamento, per evitare il panico in situazioni di emergenza.