Contenuto
Applicare paillettes a un paio di jeans illuminerà immediatamente l'aspetto aggiungendo colore e lucentezza. Possono personalizzare o addirittura rivivere un vecchio paio di jeans, ed è molto più economico rispetto all'acquisto di un nuovo paio. Quando si tratta di creazione, sei limitato solo dalla tua immaginazione.
indicazioni
I lustrini aggiungono lucentezza ai tuoi jeans (immagine paillettes di Vaida da Fotolia.com)-
Decidi cosa farai nei tuoi jeans. Puoi personalizzare aggiungendo le tue iniziali in paillettes. Prova con qualcosa di semplice, come un cuore.
-
Progetta la tua idea su un foglio di carta in modo da poter decidere la dimensione della tua creazione. Conta il numero di paillettes che ti servono.
Contare il numero di paillettes di cui avrai bisogno per rimanere organizzato (immagine paillettes di Vaida da Fotolia.com) -
Taglia un pezzo di filo per abbinare il colore dei tuoi lustrini. Controlla se è sufficiente una riga per completare l'operazione. Se indossi più di un colore paillettes, scegli un colore neutro della linea come bianco o nero.
Le linee di metallo sono le migliori per paillettes argento e oro (Immagine filo e ago di Avesun da Fotolia.com) -
Infilare il filo sull'ago da cucito e annodare la fine.
Metti il filo sull'ago (immagine di ago e filo di Nikolay Okhitin da Fotolia.com) -
Tieni il tuo primo paillettes esattamente dove vuoi che sia attaccato. Infilare l'ago attraverso i jeans dall'interno e poi attraverso i lustrini. Puoi anche mettere delle perline, che rimarranno al centro del paillettes per dare un ulteriore tocco.
-
Metti il prossimo lustrino dove vuoi che resti. Passa l'ago attraverso il paillettes, questa volta fuori. Fai un nodo all'estremità sul retro o continua ad aggiungere più paillettes.
-
Aggiungi i tuoi lustrini fino a raggiungere la fine. Un nodo all'interno dei jeans dietro l'ultimo lustrino.
suggerimenti
- È possibile creare un aspetto più interessante utilizzando diversi colori e paillettes.
- Fai attenzione quando usi un ago.
- Assicurati che il nodo sia saldamente in posizione per mantenere le paillettes legate ai tuoi jeans.
Cosa ti serve
- carta
- paillettes
- linea
- forbici
- Ago da cucito
- Perle (facoltativo)