Come mettere un anello al naso a forma di uncino

Autore: Vivian Patrick
Data Della Creazione: 6 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Novembre 2024
Anonim
UN NUOVO PIERCING! Chiaretta’s Vlog
Video: UN NUOVO PIERCING! Chiaretta’s Vlog

Contenuto

Esistono diversi tipi di piercing al naso, ciascuno con i suoi pro e contro. I piercing a forma di gancio sono difficili da staccare e sono disponibili in un'ampia varietà. Tuttavia, possono essere difficili da inserire e possono danneggiare il setto se il naso viene colpito.

Passo dopo passo

Passo 1

Lavati le mani e il viso e controlla se il foro nel naso è rosso, infiammato o presenta segni di secrezioni (pus). Se hai uno di questi sintomi, non cambiare il gioiello, rischi di irritare e causare o peggiorare l'infezione. Altrimenti non avrai problemi a cambiare il piercing.

Passo 2

Pulisci il nuovo piercing con alcool e lascialo asciugare. Assicurati che la taglia sia corretta; deve adattarsi perfettamente al tuo naso, perché se è troppo grande, danneggerà il tuo setto. Controllare anche il calibro di perforazione; non inserire se è maggiore della larghezza del foro.

Passaggio 3

Rimuovi l'attuale piercing. Può essere difficile e, se necessario, chiedi aiuto a un amico o vai in uno studio e chiedi a un professionista di ritirarlo.


Passaggio 4

Tenendo la parte superiore del piercing (la parte decorativa), allinea l'altra estremità in modo che la parte curva sia lontana dal naso. La parte che stai tenendo dovrebbe essere rivolta verso il basso, rivolta verso il pavimento. Fai un respiro profondo e, mentre espiri, inserisci il gancio e ruota finché non sarà fuori solo la parte decorativa.

Passaggio 5

Con la punta del dito, spingere il piercing nel naso finché non si trova in una posizione comoda. Regola se necessario.