Come indossare una cuffia da nuoto

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 11 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
How to Put on a Swim Cap + Goggles THE EASY WAY🧢
Video: How to Put on a Swim Cap + Goggles THE EASY WAY🧢

Contenuto

Come indossare una cuffia. I nuotatori indossano cuffie da nuoto per diversi motivi. Tengono i capelli lontani dal viso, li proteggono dal cloro e impediscono alle strisce degli occhiali di danneggiare i loro fili. Affinché il cap per adempiere alla sua funzione, è necessario imparare come inserirlo correttamente.


indicazioni

La cuffia protegge i capelli e li allontana dal viso. (Nero 100 / Photodisc / Getty Images)
  1. Attaccare i capelli lunghi in un panino o legare con un elastico. È difficile riorganizzare i fili dopo aver indossato il cappuccio, quindi posizionare i capelli con cura in modo che la striscia di occhiali si adatti comodamente alla testa.

  2. Apri il cappuccio con entrambe le mani, lasciando i pollici all'interno.

  3. Guarda il pavimento e posiziona la parte anteriore del cappuccio sulla fronte. La piega del cappuccio dovrebbe iniziare sulla fronte e finire sulla nuca.

  4. Tirare indietro il cappuccio fino a quando il retro di esso è sotto l'attaccatura dei capelli.

  5. Nascondere le orecchie e le ciocche di capelli sciolti nel cappuccio.

suggerimenti

  • Alcuni nuotatori trovano molto più facile indossare cappucci in lattice o silicone quando i capelli sono già bagnati. Se si sceglie di fare questo, immergere i capelli e mettere un po 'd'acqua all'interno del tappo. Segui gli stessi passaggi per metterlo con i capelli asciutti.
  • Prendersi cura del proprio berretto renderà più facile indossarlo. Risciacquare e asciugare dopo l'uso e cospargere di talco al suo interno per evitare che si attacchi.

avvertimento

  • Le cuffie possono essere perforate o strappate facilmente, quindi tagliare le unghie e rimuovere fermagli per capelli e fermagli per capelli prima di vestirli.