Contenuto
Mangiare pistacchi può essere un divertimento favoloso. Puoi servirli a una festa o mangiarli mentre guardi i tuoi film preferiti. Sono salati, ma un po 'dolci: un abbinamento perfetto. A volte, quando vedi i pistacchi nei negozi, potresti chiederti come aprirli. Qui scoprirai come mangiare facilmente i pistacchi senza romperti i denti.
Passo 1
Se possibile, acquista una confezione di pistacchi già semiaperti. Se non riesci a trovarli in negozio, puoi provare quelli chiusi. Alcune persone preferiscono acquistare pistacchi chiusi perché sono più economici e talvolta biologici.
Passo 2
Prendi i tuoi pistacchi e mettili in una ciotola capiente. Prendete anche un'altra ciotola, abbastanza grande per le bucce mentre sbucciate e mangiate i pistacchi. Se stai mangiando quelli chiusi, avrai bisogno di un cracker di noci. Richiederanno uno sforzo aggiuntivo per essere gustati.
Passaggio 3
Prendi il pistacchio dalla ciotola e mettilo intero in bocca. Sentire il sale, succhiare il guscio e la castagna.
Passaggio 4
Togli il pistacchio dalla bocca e usa i due indici per rompere e rimuovere la casa. Lo sforzo di mangiare i pistacchi può essere abbastanza piacevole e farti mangiare di meno mangiando lentamente. I pistacchi sono noti per contenere un alto contenuto di grassi.
Passaggio 5
Ora metti i gusci vuoti in una ciotola separata. Cerca ogni volta la quantità ideale per mangiare i pistacchi. Questo di solito è menzionato sulla confezione del pistacchio e puoi vedere il contenuto di grassi, sodio e zucchero.