Come preparare il cibo fatto in casa per i carlini

Autore: Vivian Patrick
Data Della Creazione: 7 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Maggio 2024
Anonim
CIBO PER CANI FATTO IN CASA
Video: CIBO PER CANI FATTO IN CASA

Contenuto

I Carlini sono cani giocherelloni e vivaci e hanno bisogno di una dieta per supportare questo comportamento. Se dai al tuo Pug cibo fatto in casa, puoi essere certo della qualità. Il cibo fatto in casa fornisce una dieta sana e nutriente, senza aromi artificiali o conservanti. È anche possibile alleviare molte allergie e problemi di pelle che i carlini tendono ad avere nutrendoti con cibo fatto in casa.

Passo 1

Scegli carne di qualità, come pollo o tacchino. Puoi persino nutrire il tuo carlino o fegato di pollo. La carne dovrebbe essere priva di antibiotici e ormoni.

Passo 2

Cuocere la carne in poca acqua finché non è tenera e può essere facilmente separata dall'osso.

Passaggio 3

Lascia raffreddare la carne. Rimuovere la carne dall'osso e filtrare il brodo per eliminare la cartilagine e il grasso.


Passaggio 4

Rimetti il ​​brodo nella padella e aggiungi altra acqua. Aggiungere il riso integrale all'acqua e cuocerlo finché non è pronto.

Passaggio 5

Aggiungere le verdure fresche o congelate, come le carote, i fagiolini, i broccoli, le patate dolci e gli asparagi al riso bollente e lasciar cuocere finché sono teneri. Non cuocerli troppo, vuoi che il tuo Pug mastichi invece di ingoiare verdure morbide e troppo cotte.

Passaggio 6

Taglia la carne a pezzetti. Non tagliare in pezzi molto piccoli o il tuo Pug deglutirà senza masticare. Questo può portare a problemi digestivi.

Passaggio 7

Lascia raffreddare il riso e lo stufato prima di servire il tuo Carlino.