Come vincere di nuovo l'uomo vergine

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 21 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 29 Aprile 2024
Anonim
Come vincere di nuovo l'uomo vergine - Articoli
Come vincere di nuovo l'uomo vergine - Articoli

Contenuto

Gli uomini della Vergine (nati tra il 23 agosto e il 22 settembre) sono caratterizzati dalla loro estrema indipendenza e dall'incapacità di adattarsi ai cambiamenti. Logici, analitici ed eleganti, una volta deciso, diventano inflessibili. Può essere estremamente difficile convincere un uomo vergine a rivalutare una relazione una volta che ha preso una decisione.


indicazioni

Simbolo del segno della Vergine (Immagine Vergine di treenabeena da Fotolia.com)
  1. Prima capisci che una volta perso un uomo vergine, ci vuole molta pazienza e un piano astuto per riconquistarlo. Gli uomini della Vergine sono altamente sospettosi e diventano emotivamente sconnessi quando credono di avere avuto abbastanza ragioni per prendere una decisione.

  2. Scegli un posto romantico. Idealmente, questo sarebbe un luogo familiare in cui ha già dimostrato fiducia e fiducia in te, preferibilmente in un modo sensuale. Più che gli altri segni astrologici, Virgos sono in un percorso di apprendimento per connettersi con i loro desideri più intimi e subconsci. Identificando un punto romantico in cui è stato in contatto con i tuoi sentimenti, stai entrambi segnalando la tua volontà di accettare la sua migliore natura e dandogli la possibilità di migliorare l'occasione.


  3. Pianifica di portare l'uomo vergine nel luogo romantico in una data in cui la luna appare nella costellazione della Vergine. (Puoi trovare la posizione della luna su http://heavens.above.com. Avrai bisogno della sua latitudine e longitudine.) In astrologia la luna influenza fortemente le nostre emozioni. Portando la Vergine in un luogo romantico quando la luna è sotto il suo segno, è più probabile che tu rompa la tua armatura intellettuale.

  4. Pianifica in diverse occasioni in cui incontri "accidentalmente" l'uomo vergine. In ciascuna di queste occasioni, assicurati di esporre il Virginian ai profumi di lavanda e zucca. Puoi mescolare la tua fragranza con i profumi di una profumeria. La combinazione di zucca e lavanda è una potente attrazione sessuale allo scopo, ancora una volta, di rompere le difese mentali del virginiano. Ogni volta che parli con lui, toccalo o ti avvicini abbastanza da sentire l'influenza del profumo. Presto comincerai a notare un cambiamento nell'atteggiamento dell'uomo vergine nei tuoi confronti mentre cade sotto l'influenza dell'odore di lavanda e zucca e sotto l'influenza crescente della luna.


  5. Invitalo nel punto romantico mentre la luna si sposta sulla Vergine. Digli che hai qualcosa che vuoi chiedergli (attira la curiosità e l'intellettualità della Vergine), ma non dirgli che cos'è. Agisci in modo giocoso e provocatorio (scambiando la tua precisione e il bisogno di meticolosità).

  6. Infine, appare nel luogo romantico prima del tempo stabilito e "pianta" l'oggetto in acciaio inossidabile da qualche parte dove l'uomo vergine è disegnato da lui. Assicurati di utilizzare nuovamente la fragranza di lavanda e zucca. Quando si presenta, non fare niente, basta parlare in modo amichevole e lasciarlo prendere l'iniziativa nel porre domande, che diventeranno presto domande sulla tua precedente relazione. Rispondi onestamente alle domande. Quando scopre e tiene tra le mani l'oggetto in acciaio inossidabile (emblematico della durezza del suo cuore), considera questo come un invito a baciarlo. Sii coraggioso, perché non importa quanto lui voglia stare con te, l'orgoglio di una Vergine richiede che tu faccia il primo passo.

avvertimento

  • Fino a quando il vergine non è davvero attratto e tocca l'oggetto in acciaio inossidabile, non rivelare ciò che volevi mostrargli. Divertiti con la tua curiosità e lasciala immaginare. Solo dopo averlo puoi spiegare perché volevo portarti in quel posto.

Cosa ti serve

  • La sua latitudine e longitudine
  • Profumo di zucca e lavanda
  • Un oggetto metallico del peso di pochi grammi, preferibilmente in acciaio inossidabile