Come usare Hotmail dietro un proxy

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 24 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Aprile 2024
Anonim
RaspiBO - Simulazione di un Penetration Test con BackBox Linux
Video: RaspiBO - Simulazione di un Penetration Test con BackBox Linux

Contenuto

Quando si utilizza una rete per accedere a Internet, l'amministratore di rete può decidere quali siti sono accessibili e quali no. Se l'amministratore non vuole che tu acceda al tuo account e-mail, può bloccare il tuo indirizzo IP e impedirgli di aprire un determinato sito. Tuttavia, se si utilizza un server proxy, è possibile nascondere l'indirizzo IP dal firewall dell'amministratore, consentendo l'accesso al proprio account di posta elettronica, come ad esempio Hotmail.


indicazioni

Come usare Hotmail dietro un proxy (Medioimages / Photodisc / Photodisc / Getty Images)
  1. Avvia il browser Internet sul tuo computer e fagli accedere a un sito proxy. Alcuni dei siti proxy che puoi visitare sono "Proxy.org", "Proxysite.org" e "BestProxySite.com".

  2. Inserisci l'indirizzo di "Hotmail.com" nella barra di ricerca del sito proxy. Se Hotmail non viene caricato, provare un altro proxy fino a quando la pagina di Hotmail non viene visualizzata sullo schermo.

  3. Chiudi tutti gli annunci che possono apparire e accedi al tuo account di posta elettronica. Altri annunci dovrebbero apparire quando carichi la tua email.

  4. Fai clic su "Posta in arrivo" per vedere tutti i nuovi messaggi che hai nella tua email. Al termine, fai clic su "Esci" nell'angolo in alto a destra dello schermo.