Come ottenere un Darkrai senza un evento Nintendo

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 19 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Aprile 2024
Anonim
How To Get Darkrai In Pokemon Legends Arceus (Darkrai Location)
Video: How To Get Darkrai In Pokemon Legends Arceus (Darkrai Location)

Contenuto

Se hai cercato la possibilità di mettere le mani sui leggendari Pokémon Darkrai Black ma non hai avuto accesso agli eventi sponsor della Nintendo, potresti venire considerato sfortunato o non intenzionato a esserlo. Questo è vero se vuoi un Darkrai autentico, ma se sei disposto a distorcere alcune regole per ottenerne uno senza ottenere uno scambio, ci sono 2 metodi che ti permetteranno di avere un Darkrai senza un evento Nintendo.


indicazioni

    Pokemon Generator

  1. Scarica ed estrai i file di Pokemon Generator 3.0.0b27 da http://pokegen.projectpokemon.org/download.php?id=7. Non è necessario installarlo; il programma è pronto per essere eseguito dopo l'estrazione.

  2. Avvia Pokemon Generator e fai clic su "Strumenti" seguito da "Ricerca PID".

  3. Seleziona "Darkrai" dal menu "Specie" e inserisci "Oither" nel menu "Gender". Darkrai è un pokémon di genere neutro, quindi non sarà molto importante.

  4. Seleziona "1" dal menu "Abilità", dato che Darkrai ha un'abilità. Fai clic sul menu "Natura" e seleziona la natura che preferisci. Influirà sulle statistiche e sulla crescita del tuo Darkrai, quindi è bene sceglierne uno adatto alla tua missione. Vai alla pagina Strategia Darkrai dell'Università di Smogon all'indirizzo http://smogon.com/bw/pokemon/darkrai per leggere i suggerimenti su come creare un Darkrai ideale, compresa la natura da scegliere.


  5. Imposta i "Valori iniziali" (o "IV") del tuo Darkrai secondo le tue preferenze. Idealmente, dovresti scegliere una distribuzione dei punti che sia il più vicino all'originale possibile, quindi distribuirli correttamente. L'IV massimo che puoi scegliere per una singola statistica è 31, e puoi configurare il sistema di ricerca per trovarlo esattamente o simile ad esso. Se vuoi un Darkrai brillante, devi selezionare la casella "Shiny".

  6. Fare clic su "Cerca" e consentire al motore di ricerca di generare un PID. Più specifico sei nelle impostazioni di ricerca (aggiustando le statistiche per trovare una corrispondenza perfetta, generando un PID brillante ecc.), Più a lungo sarà, quindi sii paziente. Quando ne trovi alcuni, fai clic su di esso nella finestra e controlla se è in base alle tue preferenze. Se non sei soddisfatto, modifica alcuni dei numeri e fai nuovamente clic su "Cerca". Una volta trovato qualcosa che ti piace, assicurati che la voce sia stata selezionata e fai clic su OK.


  7. Completa tutte le informazioni aggiuntive sulla scheda "Principale" per i nickname o gli articoli di inventario. Assicurati di impostare "Level" su almeno 40, assicurando la legalità durante il trasferimento di Darkrai al tuo gioco.

  8. Fare clic sulla scheda "Met" e regolare il menu "Gioco" per il gioco al quale si sta trasferendo. In "Posizione", seleziona "Day-Care Couple (G4)" se stai giocando a Diamond, Pearl, Platinum, HeartGold o SoulSilver, o se imposta "Day-Care Couple" se stai giocando Black or White.

  9. Nel menu "Ball", seleziona "Pokeball" e, nel menu successivo, "Egg / Pal Park / Event / Honey tree / Shaymin".

  10. Fai clic sulla scheda "Statistiche" e configura i "Valori dello sforzo" (o "EV") dei tuoi Pokémon. Possono essere distribuiti in base alle proprie preferenze, poiché influenzeranno il modo in cui crescono e possono essere utilizzati per compensare le sue debolezze o per perfezionarne l'utilità. Essere consapevoli del fatto che ogni statistica può raggiungere solo 255 punti e il totale EV non può superare 510. Ricorda di non premere mai il pulsante "Randomize IVs". Svuoterà completamente le statistiche impostate dal motore di ricerca PID e richiederà di trovare un nuovo numero PID.

  11. Fai clic sulla scheda "Attacchi" e seleziona gli attacchi che i tuoi Pokémon avranno quando arriveranno. Basta selezionare i movimenti che i tuoi Pokémon conoscono al livello inserito nella scheda "Principale", o mosse che possono essere apprese tramite TM e HM. Un elenco delle mosse di Darkrai può essere trovato su Darkrai's Bulbapedia all'indirizzo http://bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/Darkrai_(Pokemon).>

  12. Fare clic sulla scheda "OT / Varie" e configurare le informazioni per l'allenatore originale. Questa informazione è fondamentale perché è la guida futura per il tuo Darkrai nel gioco. Imposta il genere del trainer in modo che si adatti al tuo personaggio e inserisci il tuo nome nella casella di testo "OT" esattamente come appare nel gioco. Simboli speciali usati nel gioco sono disponibili se ne hai bisogno. Trova il codice ID dell'istruttore del tuo personaggio e inseriscilo nella casella a sinistra per "ID". Questo numero può essere trovato nella Carta Allenatore del tuo personaggio. Se stai creando un brillante Darkrai, dovresti anche cliccare su "Genera ID brillante" per assicurarti che non ci siano problemi nel trasferire i Pokémon.

  13. Clicca su "File" e "Salva Pokemon (da schede)" per salvare il Pokémon creato.

  14. Vai a Pokemon Selector su http://pokegts.us/upload_file.php e seleziona un uploader per la tua versione di gioco. Fai clic su "Sfoglia", trova il file pokemon che hai creato e fai clic su "Invia".

  15. Avvia il tuo Nintendo DS e vai su "Impostazioni". Seleziona "Internet" e "Impostazioni di connessione".

  16. Seleziona "Impostazioni avanzate", seleziona la tua connessione Internet, quindi "Cambia impostazioni". Impostare "Auto-Ottieni DNS" su "No" e selezionare "Impostazioni dettagliate". Inserisci il server DNS elencato nel Selettore Pokemon, con zero davanti a tutti i numeri tranne il primo. Fai clic su "Salva", ma rifiuta di testare la connessione.

  17. Riavvia il tuo DS, inizia il tuo gioco Pokemon e accedi al terminale globale. Seleziona "GTS" e vai nella stanza GTS come se stesse eseguendo una ricerca GTS comune. Se tutto è fatto correttamente, riceverai il tuo nuovo Darkrai esattamente come lo hai impostato.

    Action Replay (solo versioni Diamond, Pearl o Platinum)

  1. Completa l'evento Cresselia nella versione Diamond, Pearl o Platinum e salva il gioco. Quindi, spegni il tuo DS e sostituisci la scheda di gioco del gioco Pokemon con la scheda di gioco Action Replay.

  2. Avvia Action Replay e fai clic sull'icona nella parte superiore del software CodeManager per aggiornare il software e il firmware.

  3. Inserisci il seguente codice nell'interfaccia di programmazione di Action Replay DS:

    94000130 FCFF0000 B21C4D28 00000000 B0000004 00000000 0000AA3C EDB88320 2000AA68 00000008 D2000000 00000000

  4. Sostituisci la scheda di gioco Action Replay DS con la scheda di gioco del tuo gioco Pokemon su richiesta e vai a Channel City. Premi "L" e "R" e vai al Pokemon. Parla con l'uomo all'interno per ricevere la tessera associativa, che è l'elemento dell'evento che ti dà accesso al Darkrai.

  5. Vai in hotel dietro il centro Pokemon e dormi. Sarai trasportato su Fullmon Island e ora puoi combattere e catturare un Darkrai.

suggerimenti

  • L'unico modo per ottenere un Darkrai da un evento Nintendo e legittimamente è farlo in uno scambio. Mentre Action Replay genererà un buon Darkrai, il metodo per ottenerlo è ancora considerato un imbroglio.
  • Il metodo Action Replay si applica solo alle versioni Pokemon Diamond, Pearl e Platinum. I giocatori delle versioni HeartGold, SoulSilver, Black and White dovranno usare il metodo Pokemon Generator o fare uno scambio per un Darkrai.

avvertimento

  • I Pokémon generati tramite Pokemon Generator di solito non sono legali nei tornei o intercambiabili tramite GTS. Anche così, questi pokémon possono essere scambiati attraverso una connessione diretta.
  • Nel caso in cui hai commesso degli errori usando il metodo di Pokemon Generator, puoi andare in crash e impedirne l'uso. I Pokemon considerati "illegali" non verranno consegnati e la tua capacità di inviare Pokemon alla tua scheda Pokemon Generator sarà bloccata. Costruisci il tuo Darkrai con cautela e assicurati che sia cool come fa.
  • L'uso di Action Replay rischia sempre di danneggiare i tuoi file di salvataggio e costringerti a riavviare il gioco. Usalo con cura.

Cosa ti serve

  • Avrai bisogno di:
  • Pokemon Generator 3.0.0b27
  • Gioco di carte Azione Replay per DS