Contenuto
La forfora è imbarazzante. Le persone con forfora passano molto tempo a spazzolarsi le spalle (in particolare quando sono in vestiti neri). Mostra anche i suoi capelli. La forfora è semplicemente cellule morte della pelle dal cuoio capelluto. Il pityrosporum-ovle è il microrganismo che causa la forfora. Il trattamento migliore da cui partire è costituito dai prodotti a base di zolfo, che sono in uso dagli anni '30.
indicazioni
Sbarazzarsi di forfora con prodotti a base di zolfo-
Scegli uno shampoo antiforfora che abbia lo zolfo come uno degli ingredienti principali. La maggior parte degli shampoo antiforfora hanno zolfo nella loro composizione. Lo zolfo aiuta a rimuovere l'eccesso di calcare e diminuisce la gravità delle future epidemie fungine.
-
Immergere lo shampoo nei capelli. Quando usi uno shampoo antiforfora, lascialo sul cuoio capelluto per cinque minuti dopo l'insaponatura. Ora massaggia vigorosamente il cuoio capelluto per sciogliere eventuali particelle molli di forfora.
-
Risciacquare bene e ripetere i passaggi di schiuma e massaggio per rimuovere ulteriormente la forfora. Strofina sempre vigorosamente il cuoio capelluto per rimuovere le particelle sciolte di forfora. Lo zolfo è un prodotto naturale e sarà qualcosa di facile da trovare nelle selezioni di shampoo antiforfora.
-
Lavati i capelli con questo metodo due volte a settimana per le prime tre settimane. Puoi iniziare a farlo una volta alla settimana se i tuoi sintomi migliorano.
-
Prova a lavare i capelli con shampoo di zolfo prima di iniziare a utilizzare i rimedi prescritti. Prova una varietà di shampoo antiforfora che includono anche i balsami in modo che i tuoi capelli rimangano morbidi e pettinabili dopo l'asciugatura.
suggerimenti
- Gli effetti collaterali dello zolfo sono rari. Pertanto, dovresti essere in grado di usarli a volontà.
avvertimento
- Non usare shampoo antiforfora a base di zolfo se hai dipinto i capelli.
Cosa ti serve
- Shampoo antiforfora