Come suonare "Happy Night" sul flauto

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 20 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Maggio 2024
Anonim
Come suonare "Happy Night" sul flauto - Articoli
Come suonare "Happy Night" sul flauto - Articoli

Contenuto

"Happy Night" è una delle canzoni di Natale più amate al mondo. Sebbene sia solitamente associato al pianoforte, può essere facilmente trascritto per il flauto. Questo strumento proviene dalla famiglia di flauti, solitamente fatti di plastica.


indicazioni

Come suonare "Happy Night" sul flauto (Http://www.qualitylogoproducts.com/tradeshow-promotions/musical-recorder-fullsize.jpg)

    Buonanotte

  1. Inizia coprendo solo i primi tre fori con il tuo indice sinistro, medio e sinistro. Fai saltare il flauto con questa posizione del dito e otterrai la prima nota.

  2. Tocca le tre note successive scoprendo e coprendo il terzo foro su cui si trova il tuo anello. Quindi, simultaneamente, coprire i fori quarto e quinto e, tenendo la nota più a lungo, dare un risalto nella sillaba "LIZ" della parola "felice".

  3. Suona la melodia del verso "Happy Night" premendo il dito della quarta e quinta buca, poi scoprendo e coprendo la terza buca e infine ricoprendo di nuovo la quarta e la quinta. Ci saranno un totale di quattro note suonate in questa sezione.


  4. Suona la parte successiva, che è divisa in tre note e tre note, prima suonando due note rapide tenendo semplicemente il secondo foro e poi una nota che copre il primo foro. Ripeti le due note con il secondo buco coperto e finisci con una nota giocata con i primi tre fori coperti.

  5. Coprendo le nove note della melodia per il verso, "Pobrezinho è nato a Betlemme" che copre in questo ordine: i primi due fori due volte, il secondo una volta, solo il primo, i primi due, i primi tre, i primi due, i primi tre e finendo con i primi cinque coperti.

  6. Tocca il verso "Dormi in pace, o Gesù" coprendo solo il secondo foro due volte, quindi coprendo tutti tranne il sesto per un appunto, solo il secondo foro, solo il primo, solo il secondo e finendo nei primi cinque.

  7. Termina la canzone con "Dormi in pace, o Gesù" coprendo nel seguente ordine: solo la seconda buca, i primi tre, i primi cinque, i primi tre, tutti tranne il quinto e il settimo, tutti tranne il settimo e finiscono per suonare uno notare con tutti i fori coperti.


Cosa ti serve

  • registratore