Come ottenere denaro con Bill Gates

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 10 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
The Simple Moves to Generate MORE MONEY! | Bill Gates
Video: The Simple Moves to Generate MORE MONEY! | Bill Gates

Contenuto

Bill e Melinda Gates sono diventati noti come i maggiori donatori del mondo in beneficenza. Questo è visto dal suo travolgente coinvolgimento con la Fondazione Bill e Melinda Gates. Se gestisci un'organizzazione non profit per soldi, Bill Gates può essere un'ottima fonte per te.


indicazioni

Bill Gates (Uweb.edu)

    Sezione 1

  1. Costruisci un'organizzazione senza scopo di lucro. Bill e Melinda Gates non offrono sussidi alle persone, ma solo alle organizzazioni esentasse. Con così tanti soldi da dare è normale per loro creare un processo per assicurarsi che il denaro vada a buone cause. Se sei disposto a cambiare la comunità o il mondo, considera l'avvio di un'organizzazione per catalizzare quel cambiamento. Una volta stabilito te stesso, puoi iniziare a cercare fonti di finanziamento, incluso Bill Gates.

    Cambia il mondo (immagine del mondo di Clark Duffy da Fotolia.com)
  2. Allineare con una causa. Le basi di Bill Gates hanno standard ristretti per coloro che possono o non possono richiedere sovvenzioni. Se vuoi mettere le mani su alcuni dei soldi di Bill Gates, devi sostenere una causa che anche loro sostengono. Un elenco delle possibili cause che le basi di Bill Gates stanno attualmente finanziando può essere trovato sul suo sito web nella sezione di ricerca alla fine di questo articolo.


    Trova una causa (Pfeil - Immagine Ziel di Ideeah Studio da Fotolia.com)
  3. Assumere un consulente esterno. Sebbene tu possa scrivere e inviare candidature per te stesso, se vuoi davvero aumentare le tue possibilità di ottenere una sovvenzione da Bill Gates, dovrai assumere un consulente esterno. Ci sono diverse organizzazioni (probabilmente anche nella tua città) che offrono servizi di consulenza o corsi che ti insegnano come fare domanda per le sovvenzioni. Puoi anche cercare consulenti online freelance. Questi possono essere più economici ma corri il rischio di assumere qualcuno che non ha la giusta esperienza o abilità per ottenere i soldi che ti aspetti. Non dimenticare di controllare i riferimenti di qualsiasi individuo o azienda che intendi assumere.


    consulenti (immagine di consultazione del computer di Andrey Kiselev da Fotolia.com)
  4. Incontra il tuo consulente esterno. Dovrai preparare alcune cose prima di incontrare il tuo consulente: tutte le informazioni pertinenti sulla tua organizzazione. Perché hai bisogno di soldi? In che modo questo aiuterà la tua comunità? Quanti soldi hai bisogno e perché? Quali altre fonti di reddito ha la tua organizzazione? Come stai aiutando la comunità attualmente? Qual è la tua missione principale? Qual è il tuo piano per 5 e 10 anni da adesso? Questi sono aspetti importanti che dovresti segnalare al tuo consulente al primo incontro.

    La risposta potrebbe richiedere un anno (immagine di pazienza da Celeste Clochard da Fotolia.com)
  5. Dare le informazioni al consulente esterno e attendere.Dopo che tutta la documentazione è stata inviata, potrebbe essere necessario fino a un anno per ricevere una risposta dalla fondazione. Questo è il momento di utilizzare i servizi di un consulente esterno per individuare e richiedere sovvenzioni da altre fondazioni. Abbi pazienza e vedrai i soldi arrivare alla fine.

    soldi (immagine di soldi, soldi, soldi di easaab da Fotolia.com)

suggerimenti

  • Tieni traccia di tutto. Avere buone capacità di ragioniere è tanto importante per un'organizzazione senza scopo di lucro quanto per un'organizzazione for-profit. Tutta la contabilità e le tasse devono essere in ordine prima di tentare di prendere in prestito un prestito, specialmente se è uno di Bill Gates.

avvertimento

  • Bill Gates non accetta richieste di denaro da privati. Se stai solo cercando soldi per te, non chiedere a Bill Gates.

Cosa ti serve

  • Dichiarazione delle organizzazioni della società civile di interesse pubblico (in Brasile) e "Stato non profit 501" (negli Stati Uniti)
  • Consulente esterno