Contenuto
All'inizio del gioco di ruolo per PlayStation, Chrono Cross, il tuo gruppo di eroi incontrerà un teschio parlante chiamato Skelly, che vuole scoprire cosa è successo al resto del suo corpo. Se riesci a trovare tutte le parti dello scheletro, Skelly si unirà al gruppo, come personaggio che controlli.
Passo 1
Gioca finché non esplori un'area chiamata "South Fossil Valley". Parla con il lavoratore che protegge il ponte di corda e dì che sei l'esorcista che ha chiamato. Quindi vai in cima alla valle.
Passo 2
Esamina gli oggetti nel grande ammasso di rocce per trovare il teschio di Skelly.Scegli l'opzione di dialogo per accettare di cercare il resto delle parti del tuo corpo.
Passaggio 3
Esci dalla Fossil Valley dall'uscita nord. Cammina a est verso l'area chiamata Shadow Forest. Corri attraverso la parte nord-est ed entra in una grotta sotto una piccola cascata. Leggi il quaderno che è stato lasciato sul pavimento e prendi le scapole, che sono sotto di esso.
Passaggio 4
Continua la storia del gioco fino a raggiungere la città di Guldove. Vai al porto e parla con il mercante che si trova vicino alle acque. Scambia con lei tutto ciò di cui hai bisogno e prova a finalizzare la transazione. Scegli l'opzione di dialogo per raccogliere lo strano osso che ha trovato; ti darà l'osso pelvico di Skelly.
Passaggio 5
Viaggia verso Hydra Marsh ed entra nella grotta situata sulla destra. Cerca nel mucchio di detriti per trovare la spina dorsale di Skelly.
Passaggio 6
Continua il gioco fino a raggiungere Water Dragon Island. Andate a nord e trovate l'uomo in piedi di fronte alla scogliera. Parla con lui e l'uomo darà le costole di Skelly.
Passaggio 7
Vai a Island of the Damned ed entra nella grotta situata nell'area nord-ovest. Esamina il buco nel terreno per trovare l'ultimo mucchio di ossa appartenenti a Skelly.
Passaggio 8
Parti per la città chiamata Termina e vai alla casa in cima alla parte destra della città. Parla con l'anziana donna laggiù, ti dirà che è la nonna di Skelly e lo sistemerà in modo che possa far parte del tuo gruppo.