Come ottenere Skelly su Chrono Cross

Autore: Carl Weaver
Data Della Creazione: 1 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Aprile 2024
Anonim
10 Things You Didn’t Know About Chrono Cross
Video: 10 Things You Didn’t Know About Chrono Cross

Contenuto

All'inizio del gioco di ruolo per PlayStation, Chrono Cross, il tuo gruppo di eroi incontrerà un teschio parlante chiamato Skelly, che vuole scoprire cosa è successo al resto del suo corpo. Se riesci a trovare tutte le parti dello scheletro, Skelly si unirà al gruppo, come personaggio che controlli.

Passo 1

Gioca finché non esplori un'area chiamata "South Fossil Valley". Parla con il lavoratore che protegge il ponte di corda e dì che sei l'esorcista che ha chiamato. Quindi vai in cima alla valle.

Passo 2

Esamina gli oggetti nel grande ammasso di rocce per trovare il teschio di Skelly.Scegli l'opzione di dialogo per accettare di cercare il resto delle parti del tuo corpo.


Passaggio 3

Esci dalla Fossil Valley dall'uscita nord. Cammina a est verso l'area chiamata Shadow Forest. Corri attraverso la parte nord-est ed entra in una grotta sotto una piccola cascata. Leggi il quaderno che è stato lasciato sul pavimento e prendi le scapole, che sono sotto di esso.

Passaggio 4

Continua la storia del gioco fino a raggiungere la città di Guldove. Vai al porto e parla con il mercante che si trova vicino alle acque. Scambia con lei tutto ciò di cui hai bisogno e prova a finalizzare la transazione. Scegli l'opzione di dialogo per raccogliere lo strano osso che ha trovato; ti darà l'osso pelvico di Skelly.


Passaggio 5

Viaggia verso Hydra Marsh ed entra nella grotta situata sulla destra. Cerca nel mucchio di detriti per trovare la spina dorsale di Skelly.

Passaggio 6

Continua il gioco fino a raggiungere Water Dragon Island. Andate a nord e trovate l'uomo in piedi di fronte alla scogliera. Parla con lui e l'uomo darà le costole di Skelly.

Passaggio 7

Vai a Island of the Damned ed entra nella grotta situata nell'area nord-ovest. Esamina il buco nel terreno per trovare l'ultimo mucchio di ossa appartenenti a Skelly.


Passaggio 8

Parti per la città chiamata Termina e vai alla casa in cima alla parte destra della città. Parla con l'anziana donna laggiù, ti dirà che è la nonna di Skelly e lo sistemerà in modo che possa far parte del tuo gruppo.