Fissaggio di una luce rossa lampeggiante su un Philips 62PL977437

Autore: Carl Weaver
Data Della Creazione: 2 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
Fissaggio di una luce rossa lampeggiante su un Philips 62PL977437 - Elettronica
Fissaggio di una luce rossa lampeggiante su un Philips 62PL977437 - Elettronica

Contenuto

Il modello Philips 62PL977437 è un televisore a retroproiezione, che ha uno schermo da 62 pollici ed è spesso solo 46 cm. Philips utilizza una propria tecnologia, che utilizza cristalli liquidi su silicio per rendere questo particolare televisore notevolmente più leggero rispetto ai precedenti televisori CRT a retroproiezione. Inoltre, questo televisore è completamente HD ready, il che significa che può riprodurre chiaramente DVD e trasmissioni ad alta definizione. Se il tuo dispositivo ha una luce rossa lampeggiante, di solito puoi aggiustalo da solo.

Passo 1

Guarda la parte anteriore del televisore e verifica se la luce rossa lampeggia. In tal caso, il televisore è entrato in modalità di protezione e deve essere ripristinato. La luce rossa lampeggia frequentemente quando il televisore non si accende o si spegne continuamente in modo imprevisto.


Passo 2

Trova il cavo di alimentazione collegato al retro del televisore che va alla presa a muro. Usando la mano, spegni il televisore.

Passaggio 3

Aspetta 60 secondi. Questo normalmente ripristina il televisore e rimuove la modalità di protezione. Assicurati di attendere 60 secondi, poiché meno tempo smetterà di correggere il problema.

Passaggio 4

Ricollegare il cavo di alimentazione del televisore alla presa, quindi accendere il televisore premendo il pulsante di alimentazione con il dito. La luce rossa sulla parte anteriore del dispositivo non dovrebbe più lampeggiare. Se non funziona, ripetere i passaggi da 2 a 4, almeno altre tre volte. Se la luce rossa continua a lampeggiare, andare al passaggio successivo.

Passaggio 5

Chiama il servizio esclusivo per i televisori Philips al numero (11) 2938 0245, per i consumatori nella Grande San Paolo, e al numero 0800 701 0245 per altri luoghi.