Come riparare gli altoparlanti statici sui telefoni cellulari Samsung

Autore: Vivian Patrick
Data Della Creazione: 9 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Maggio 2024
Anonim
Universal Repair Idea On Audio Circuits - Samsung S10e For Example
Video: Universal Repair Idea On Audio Circuits - Samsung S10e For Example

Contenuto

Tutti i telefoni Samsung hanno altoparlanti integrati. Ciò non solo consente di ascoltare l'audio della chiamata, ma consente anche di riprodurre la musica se il telefono dispone di un lettore MP3 integrato. Se l'altoparlante ha un suono statico costante, significa che ha subito qualche tipo di danno. Ci sono alcuni modi disponibili per risolvere questi problemi e tutti possono essere eseguiti da te.

Passo 1

Apri il telefono (se ha un flip), rimuovi la batteria e lasciala asciugare. Se l'altoparlante ha un qualsiasi tipo di condensa accumulata sul dispositivo, avrà problemi con la riproduzione audio, incluso il suono statico sul telefono cellulare.

Passo 2

Abbassare il volume del dispositivo. Se è al massimo, alcune frequenze audio causeranno la riproduzione statica del telefono.


Passaggio 3

Carica i driver più recenti sul tuo telefono. Se il dispositivo dispone di informazioni sui file obsolete, gli altoparlanti potrebbero non funzionare correttamente. Visita la pagina Samsung, scegli "Assistenza" e seleziona il tuo modello di telefono specifico. Scarica l'aggiornamento del firmware fornito. Collega il dispositivo a un computer utilizzando un cavo USB. Aprire la cartella del telefono in "Computer", quindi fare clic e trascinare l'aggiornamento del firmware nella cartella.