Come riparare Crocs

Autore: Vivian Patrick
Data Della Creazione: 10 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Novembre 2024
Anonim
HOW TO REPAIR BROKEN CROCS # SHOETRICKS #SHOE REPAIR
Video: HOW TO REPAIR BROKEN CROCS # SHOETRICKS #SHOE REPAIR

Contenuto

Le Crocs sono scarpe stile zoccolo famose per il comfort, l'impermeabilità e la facilità di pulizia. Sono disponibili in una varietà di colori e stili. Ma ancora, non sono indistruttibili, come molte scarpe. Presentano segni di usura e potrebbero necessitare di riparazioni dopo un lungo periodo di utilizzo. Contattare Crocs Retail Inc. (vendita al dettaglio di marca) e ordinare parti di ricambio di solito risolve i problemi che possono sorgere quando sono necessarie riparazioni.

Passo 1

Rimuovere i rivetti rotti dai fori delle Crocs, se sono danneggiati, e posizionarne di nuovi. I rivetti sono disponibili in due parti. Il primo ha il logo Crocs e il secondo ha una semplice testa nera.

Passo 2

Spingere l'interno del rivetto fuori dal foro per rimuovere la parte con il logo. Questa parte verrà via dal resto del rivetto. Fissare il nuovo in posizione inserendo la testa piatta all'interno della scarpa attraverso il foro e fissandolo in posizione con la parte con il logo.


Passaggio 3

Rimuovi la maniglia rotta allentando i rivetti su ciascun lato delle Crocs. Rimuovere la parte superiore del rivetto, che si trova all'esterno della scarpa, che quindi allenterà l'interno. Salvali e rimuovi la maniglia rotta.

Passaggio 4

Attacca la nuova maniglia alle Crocs. Posizionalo sopra i fori dei rivetti e fissali di nuovo in posizione, per fissare il cinturino, inserendo la parte nera liscia all'interno della scarpa e stringendo con la parte superiore.

Passaggio 5

Controlla i rivetti per assicurarti che la maniglia sia sicura. I rivetti devono essere stretti e la maniglia non deve muoversi quando viene tirata. Indossa le Crocs per assicurarti che sia ancora comodo e regola il cinturino come necessario per il tuo comfort.