Contenuto
- Cambiare gli inserti dei cassetti
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Passaggio 4
- Passaggio 5
- Passaggio 6
- Riparare le guide dei cassetti
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
I raccordi per cassetti sono raccordi metallici in due pezzi che si trovano tra il cassetto e l'armadio o lo stampo. Il cassetto utilizza queste fessure per aprirsi e chiudersi facilmente e la guida serve a mantenere il cassetto in piano. Nel tempo, le viti utilizzate per fissare i raccordi sia nell'armadio che nel cassetto potrebbero allentarsi. Ciò farà sì che il cassetto venga spinto e ruotato quando qualcun altro tenta di aprire il cassetto mentre la fessura non è più allineata, il che potrebbe finire per piegare la fessura. È più facile sostituire semplicemente le scanalature piegate che cercare di allinearle, oltre a risparmiare più tempo.
Cambiare gli inserti dei cassetti
Passo 1
Rimuovere il contenuto del cassetto. Estrarlo applicando pressione per sollevarlo. La maggior parte dei raccordi ha uno spazio in cui il cassetto cade nell'armadio. Quando si raggiunge questo spazio, lo slot del cassetto dovrebbe separarsi dallo slot del cabinet. Alcuni inserti hanno un fermo per impedire la rimozione accidentale del cassetto. Se il cassetto non si alza, cerca il fermo e aprilo in modo da poter sollevare e rimuovere il cassetto.
Passo 2
Rimuovere gli inserti all'interno del mobile e all'esterno del cassetto. Esamina il cassetto per un momento per assicurarti che sia intero. A volte, quando il cassetto viene tirato ripetutamente in un angolo, le viti e i chiodi possono allentarsi. Stringere e incollare nuovamente il cassetto se si allenta. Annotare la posizione di eventuali danni alla struttura e ai raccordi.
Passaggio 3
porta i raccordi in un negozio per assicurarti di acquistare esattamente il tipo e la lunghezza di cui hai bisogno. Dovrai ripristinare entrambi i raccordi, poiché ogni tipo è leggermente diverso e uno vecchio può aprirsi e chiudersi in modo diverso da uno nuovo.
Passaggio 4
Posizionare la parte esterna sinistra del cassetto allo stesso livello del fondo dell'apertura del cassetto. La parte anteriore del raccordo deve combaciare con la parte anteriore dell'armadio. Avvitare il raccordo nell'armadio. Verificare il livello prima di serrare la vite posteriore. Puoi avvitarlo in qualsiasi tipo di foro del chiodo dal centro dell'attacco posteriore. Ciò consentirà di dare maggiore sicurezza al legno precedentemente danneggiato per una vestibilità più salda. Ripeti il processo sul lato destro.
Passaggio 5
Posizionare la fessura sinistra del cassetto contro il lato inferiore sinistro del cassetto (la parte della ruota dovrebbe essere dietro). C'è un bordo lungo il bordo della fessura che deve adattarsi al bordo posteriore del cassetto. La parte anteriore della presa deve toccare il fondo della parte interna della parte anteriore del cassetto. Ripeti il processo per il lato destro.
Passaggio 6
Tenere il cassetto leggermente inclinato, con il fondo inclinato verso il basso. Montare il cassetto nell'armadio finché la ruota non cade nello spazio nell'attacco dell'armadio. Abbassare il livello del cassetto e dovrebbe aprirsi e chiudersi facilmente.
Riparare le guide dei cassetti
Passo 1
Svuotare e rimuovere il cassetto dall'armadio. Capovolgi il cassetto ed esamina la guida. Cerca viti, chiodi o schegge mancanti nel legno. Cerca anche pieghe nel binario o pezzi di legno mancanti.
Passo 2
Allinea il binario. Dovrai rimuovere e sostituire viti, chiodi o morsetti mancanti una volta riallineati i binari. Di solito possono essere riparati semplicemente cambiando le viti, i chiodi e i morsetti. La maggior parte dei cassetti ha guide centrali che sono montate sulla parte centrale del fondo del mobile. Controllare sia il cassetto che l'armadietto per danni o problemi.
Passaggio 3
Acquista una guida del binario del cassetto che si adatti alla parte posteriore del cassetto. Questa guida aiuterà il tuo percorso a rimanere allineato.