Come risolvere i fori sul cuoio

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 17 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Rimozione Bernard Jigger - Grave "Case Rosso"
Video: Rimozione Bernard Jigger - Grave "Case Rosso"

Contenuto

I fori dei perni possono essere risolti in pochi semplici passaggi se si mettono insieme i materiali appropriati e si ripara il materiale con cura. Se l'oggetto traforato è il tuo divano in pelle, giacca o seggiolino auto, le perforazioni possono lasciare queste superfici normalmente eleganti con un aspetto sgradevole. Tuttavia, con un po 'di lavoro manuale puoi far sparire questi difetti. La pazienza è una grande virtù quando si ripara la pelle, dovresti essere il più preciso possibile.


indicazioni

Acquista un set di riparazioni in pelle per trovare un composto adatto al tuo materiale (immagine in pelle di Zbigniew Nowak da Fotolia.com)
  1. Inumidire la carta vetrata con granulazione 320 e levigare leggermente i bordi del foro fatti da un perno. Pulire l'area usando l'asciugamano con alcool.

  2. Asciugare l'area da riparare usando un asciugacapelli. Utilizzare un adesivo di riempimento, fornito con il set di riparazione in pelle, per riempire il foro finché non è a filo con la superficie dell'oggetto.

  3. Selezionare un composto di finitura per riparazioni in pelle che corrisponda al colore del materiale da riparare. Utilizzare una spatola per distribuire uno strato sottile e omogeneo di questo composto in tutta la buca. Lasciare asciugare il materiale per circa 20 minuti.


  4. Utilizzare la carta vetrata a grana 320 umida per appianare eventuali punti ruvidi e utilizzare un asciugacapelli per asciugare la pelle.

Cosa ti serve

  • Set di riparazione in pelle
  • 320 carta vetrata a grana
  • Asciugamano con alcool
  • Asciugacapelli