Contenuto
- Controllo e sostituzione delle batterie
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Risoluzione dei problemi relativi alla lampada Mag-Lite
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
Sebbene Mag-Lite sia una delle marche di torce più rispettate, a volte hanno bisogno di riparazioni. Tuttavia, se sono sopravvissuti al fondo di un lago o sono stati colpiti da un 18 ruote, non c'è molto altro da fare. Ogni volta che un Mag-Lite non funziona, ci sono due possibilità per risolvere il problema. Innanzitutto, assicurati che le batterie siano in buone condizioni. In secondo luogo, assicurati che la lampada sia in buone condizioni e che l'elettricità vi passi correttamente.
Controllo e sostituzione delle batterie
Passo 1
Rimuovi il coperchio e prendi le batterie dal cavo Mag-Lite.
Passo 2
Controllare l'interno per tracce di umidità e l'o-ring sul coperchio per danni. Se c'è umidità all'interno o l'o-ring è danneggiato, sostituirlo.
Passaggio 3
Installare nuove batterie e sostituire il coperchio. Prova la torcia. Se ancora non funziona, vai alla risoluzione dei problemi della lampada.
Risoluzione dei problemi relativi alla lampada Mag-Lite
Passo 1
Rimuovere il copriobiettivo e il cono riflettente. Rimuovere la parte superiore della torcia ed esaminare l'O-ring sottostante. Se è danneggiato o se c'è umidità all'interno, sostituirlo.
Passo 2
Rimuovere la lampada e il suo zoccolo. Esaminalo per corrosione o detriti che potrebbero interferire con il suo funzionamento. Se è pulito, cerca danni ad esso o alla presa. Se è danneggiato, probabilmente sarà necessario sostituire la torcia. Altrimenti, installa una nuova lampada.
Passaggio 3
Assembla la torcia e provala. Se ancora non funziona, il problema potrebbe riguardare l'interruttore. Se questo è il caso, probabilmente dovrai sostituire la torcia, poiché l'interruttore è incollato ad esso e generalmente non sono in vendita.