Come riparare una molla rumorosa su un trampolino

Autore: Vivian Patrick
Data Della Creazione: 11 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Restauro di un Mobile Antico - part 1
Video: Restauro di un Mobile Antico - part 1

Contenuto

Un trampolino è un elemento di esercizio personale utilizzato per il rafforzamento muscolare. Quando una delle molle di questo dispositivo si allenta o non è fissata correttamente, potrebbe apparire del rumore; questo può essere risolto facilmente.

Passo 1

Individua la molla che fa rumore. Prendilo con le mani per trovare il suo punto di contatto con il trampolino o la struttura che fa rumore.

Passo 2

Metti un lubrificante. Scegli uno a base di petrolio, come WD-40, o uno a base di teflon, come Triflow. Applicalo all'area che fa rumore; questi lubrificanti consentono ai punti di contatto di collegarsi senza fare rumore.

Passaggio 3

Rimuovere il coperchio della molla sollevando la parte superiore del trampolino e rimuovendolo.

Passaggio 4

Rimuovere la molla difettosa dai due punti di connessione: uno sulla struttura del trampolino e l'altro sulla sua superficie. Con un cacciavite spingere verso la superficie di salto con un solo movimento rapido. Quando il supporto si sposta verso il materassino, il gancio a molla si sposterà verso la struttura del trampolino. Reinserire la molla e assicurarsi che sia posizionata correttamente; se il rumore persiste, rimuovere la molla.


Passaggio 5

Metti una nuova molla e la sostituzione sarà gratuita se il tuo trampolino è ancora in garanzia. Se lo possiedi da più di un anno, acquista una molla dal produttore tramite il loro sito web. Posizionare la nuova molla e ricollegare la copertura al trampolino.