Come risolvere una schermata del telefono cellulare

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 14 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Maggio 2024
Anonim
Come vedere lo schermo di Android nel PC senza app
Video: Come vedere lo schermo di Android nel PC senza app

Contenuto

Lo schermo di un telefono cellulare può essere facilmente danneggiato, soprattutto se non è memorizzato su una cover o non ha una protezione per lo schermo. Gli schermi dei telefoni cellulari tendono ad essere graffiati e incrinati, rendendo più difficile la visualizzazione dei dati sullo schermo.


indicazioni

Gli schermi dei telefoni cellulari possono essere facilmente graffiati (Immagine del telefono cellulare nero di MichMac da Fotolia.com)
  1. Utilizzare un prodotto per rimuovere i graffi, disponibile online e nei negozi. Applicare una piccola quantità di crema sulla tela e poi strofinare fino a quando i graffi non scompaiono.

  2. Fai pressione sullo schermo del cellulare. I pixel bloccati sono un altro problema che può verificarsi su uno schermo mobile. Creeranno lo scolorimento in diverse aree del telefono. Per correggere questo problema, pulire le aree scolorite con un cappuccio per disperdere sullo schermo.

  3. Riempire eventuali crepe o graffi con una piccola quantità di dentifricio.

  4. Sostituisci lo schermo del telefono. Se il rachadrua è serio, sostituirlo potrebbe essere l'unica opzione. È possibile sfogliare il modello del telefono e acquistare un nuovo schermo attraverso i negozi online. Per effettuare la sostituzione, utilizzare un cacciavite per allentare il vecchio schermo e far scattare quello nuovo in posizione. Il processo può variare a seconda del modello. In caso di dubbio, prendi il telefono in un negozio di riparazione di un telefono cellulare per effettuare l'interruttore.