Come costruire un dispositivo "Leg Press"

Autore: Eric Farmer
Data Della Creazione: 4 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
Come costruire un dispositivo "Leg Press" - Scienza
Come costruire un dispositivo "Leg Press" - Scienza

Contenuto

Leg Press aiuta a costruire un corpo forte e anche ad aumentare la flessibilità. Quadricipiti, polpacci, muscoli posteriori della coscia e glutei si contraggono e si espandono durante una Leg Press. Con una macchina Leg Press verticale e un bilanciere sulle spalle, sarai in grado di eseguire un movimento accovacciato e tornare in posizione eretta. Come la curva delle ginocchia e le immersioni inferiori del corpo, i muscoli delle gambe si contraggono. Quando si allontana, rilascia la pressione dai muscoli, provocando la bruciatura e la crescita dei cambiamenti respiratori nelle fibre muscolari. Costruire la tua macchina Leg Press a casa ti aiuterà a creare un corpo sano e risparmiare denaro su attrezzature costose.

Passo 1

Misurare e tagliare due piatti lunghi 58 cm e due lunghi 86,5 cm e piatti da 5 cm per 14,5 cm. Misurare e tagliare quattro piatti da 10 cm per 14,5 cm. Posiziona il legno in un rettangolo, in modo che ogni pezzo di 58 cm sarà il davanti e il retro e ogni pezzo di 86,5 cm sarà il lato. Posiziona il blocco di 10 cm per 14,5 cm in ogni angolo. Tutto il legno deve essere verticale, gli angoli devono essere a filo con i blocchi di legno. Forare e avvitare il legno insieme, utilizzando una vite da 1,2 cm, a ciascuna estremità di ciascun telaio


Passo 2

Misura e taglia due assi lunghe 1,98 m usando legno di 5 cm per 14,5 cm. Questi pezzi saranno gli stand per la Leg Press. Forare e avvitare il fondo di ciascuna piastra all'interno e sul retro delle strutture laterali. Dovrebbero essere dritti. Misura e segna l'altezza che le tue spalle dovrebbero raggiungere lungo ogni supporto.

Passaggio 3

Misura e taglia due assi lunghe 19 cm usando legno di 5 cm per 14,5 cm. Questi pezzi saranno le braccia per tenere la barra. Disegna una curva di 1 cm, a 3 cm dalla parte anteriore di ciascun braccio. Usa una sega a mano per tagliare questa curva. La curva sarà il luogo dove appoggiare il bar.

Passaggio 4

Forare e avvitare le braccia, all'altezza delle spalle, nei segni all'interno di ogni supporto. Usa due viti per fissare ciascun braccio e assicurati che le estremità curve siano rivolte verso l'esterno e verso l'alto. Metti una sbarra tra le tue braccia. Posiziona un peso sulla parte superiore della barra e assicurati che la misurazione sia uniforme. Regola se necessario