Contenuto
Costruire una copertura per auto non è poi così costoso come sembra. Il costo per realizzare un tubo in PVC è inferiore alla metà del costo di un tradizionale tetto in legno o metallo e può essere costruito in poche ore a seconda delle dimensioni del veicolo o dell'ingresso. Il tubo in PVC non è un materiale pesante, il che significa che saranno necessarie ulteriori misure per evitare che il progetto venga danneggiato durante una tempesta.
Passo 1
Riempi i secchi da 20 litri di cemento. Inserisci un tubo in PVC nel cemento. Utilizzare uno strumento di livellamento per posizionarlo a livello. Ripeti questa procedura per tutti e quattro gli angoli. Un garage lungo 2,4 me largo 3 m dovrebbe avere benne aggiuntive ogni 1,8 o 2,4 m.
Passo 2
Attaccare una connessione a T alla parte superiore di ogni tubo in PVC. Posizionalo per consentire il posizionamento di un altro tubo verticalmente. Inserire un tubo da 5 cm in ogni raccordo a T. Collegare una connessione ad angolo di 45 ° a ciascun tubo da 5 cm.
Passaggio 3
Inserire un tubo in PVC orizzontalmente nell'apertura rimanente del collegamento a T. Collegare un altro collegamento a T all'estremità opposta del tubo orizzontale. Due tubi verticali devono essere collegati per creare la forma di una minuscola "n". Ripeti con gli altri due tubi verticali. Collegare due sezioni da 2,4 m utilizzando una connessione trasversale su ciascun tubo verticale. Inserire il tubo da 5 cm e il raccordo ad angolo nella croce dopo aver installato i tubi orizzontali.
Passaggio 4
Inserire due sezioni di tubo in PVC da 2,4 m in una connessione ad angolo di 45 °. Inserire le due estremità agli angoli nei tubi verticali. Ripeti per le altre coppie. Questo creerà una forma della casa del tubo in PVC.
Passaggio 5
Metti un telo sulla struttura. Fissalo usando i morsetti. Questo gli impedirà di muoversi. Distanziare i morsetti a non più di 7,5 cm di distanza. Tirare il telo in modo che sia teso. Non fissarlo su tubi che si trovano tra altri tubi.