Come costruire una tabella collegata a uno o più alberi

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 18 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Maggio 2024
Anonim
Come costruire una tabella collegata a uno o più alberi - Articoli
Come costruire una tabella collegata a uno o più alberi - Articoli

Contenuto

Attaccare un tavolo a uno o più alberi può creare una sensazione stravagante di connessione con gli alberi. È importante ricordare che quando si disegna la scrivania, è necessario utilizzare il minor numero di viti possibile. La normale crescita di un albero dovrebbe essere presa in considerazione durante la modellazione e il posizionamento del tavolo. Se si utilizzano meno di tre punti di connessione, è necessario un supporto per supportare la tabella.


indicazioni

Un tavolo sugli alberi può essere divertente per i bambini (Jupiterimages / Goodshoot / Getty Images)
  1. Metti un tavolo di legno usato nel tuo posto di lavoro. Posiziona il cartone sul tavolo e traccia la cima. Segna le posizioni esatte delle gambe del tavolo sulla carta. Capovolgi il piano e segna le posizioni delle caratteristiche del supporto da tavolo.

  2. Porta il modello di carta sugli alberi. Tutti i punti di connessione devono trovarsi sullo stesso lato dell'albero in modo che quando l'albero cresce verso l'esterno, la tavola si muoverà orizzontalmente in una sola direzione. Disegna e taglia i pezzi della carta seguendo il contorno dell'albero. Creare una campata di 2,5 cm attorno alla circonferenza dell'albero. Riduci la flessione per consentire diversi anni di crescita prima di dover tagliare la forma del tavolo.


  3. Posiziona la carta attentamente. Nota la posizione dei supporti per i bassi e le gambe. Se il piano del tavolo è solo un pezzo, i supporti tipici sono intorno alle gambe. Se stai attaccando il tavolo a uno o due alberi, avrai bisogno di almeno una gamba come supporto extra. Quando si è soddisfatti della forma del tavolo, segnare la posizione dei fori delle viti. Il bullone perforerà l'albero nel centro del tronco. Ne userai uno per tronco e tutti i bulloni dovrebbero essere paralleli l'uno all'altro. Segna la posizione su ciascun albero e la carta.

  4. Affittare un trapano Garnier. Questo trapano è progettato appositamente per il pezzo Garnier. Misurare l'altezza dal pavimento al fondo del tavolo che dovrebbe essere in piedi. Praticare i fori sotto questa altezza in ogni albero, che dovrebbe essere la dimensione del bullone Garnier Limb che si sta utilizzando. Il bullone Garnier Limb è appositamente progettato per le connessioni sugli alberi, che riducono al minimo i danni a loro e consente all'elemento allegato di crescere o muoversi con l'albero man mano che si sviluppa.


  5. Inserire i pezzi Garnier negli alberi con una chiave inglese. Metti lo stampo di cartone sul tavolo e taglialo con una sega per adattarlo all'albero. Levigare i bordi della pelle con carta vetrata da 60 a 120. Utilizzare olio minerale per rifinire i bordi della pelle. Asciugare l'olio con uno straccio di panno.

  6. Posiziona il tavolo da taglio sopra i pezzi Garnier. Posizionare una guida scorrevole sopra la vite sul lato inferiore del tavolo. Installare la guida sul tavolo usando le viti, se si desidera nascondere le connessioni oi bulloni o le rondelle e i dadi se si desidera che appaiano. La guida dovrebbe consentire al tavolo di scorrere attraverso il pezzo Garnier man mano che l'albero cresce.

suggerimenti

  • Aggiungi un piedino regolabile sotto qualsiasi gamba del tavolo rimasta. Ciò ti consentirà di livellare il tavolo più facilmente.

Cosa ti serve

  • cartone
  • matita
  • forbici
  • Metro a nastro
  • trapano
  • Garnier Drill
  • Ferramenta di montaggio Garnier
  • seghe da traforo
  • Carta abrasiva, granulazione 60 e 120
  • Olio minerale
  • Stracci di stoffa
  • Binari scorrevoli
  • Bulloni, dadi, rondelle
  • chiave