Come programmare la chiave "pocketknife" della Volkswagen Passat

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 17 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
Come programmare la chiave "pocketknife" della Volkswagen Passat - Articoli
Come programmare la chiave "pocketknife" della Volkswagen Passat - Articoli

Contenuto

Se un telecomando tipo "pocketknife" viene fornito con Passat, sarà necessario programmarlo in modo che il computer dell'auto riconosca e obbedisca ai comandi del dispositivo. Farlo da solo ti farà risparmiare i soldi che spenderesti con il processo in una concessionaria.


indicazioni

Controllo remoto (Immagine remota keyless di Ray Kasprzak da Fotolia.com)
  1. Portare l'accensione su "On", ma non iniziare.

  2. Blocca la portiera del conducente dall'esterno con una seconda chiave. Utilizzare una chiave fisica e non provare a farlo con il controller. La porta può essere aperta e chiusa. Si può stare fuori dal veicolo o sedersi sul sedile con la porta aperta per completare il processo di programmazione, ma assicurarsi di non manomettere l'accensione fino al termine del processo.

  3. Premere una volta il tasto "apri". Il clacson dell'auto suonerà per indicare che la modalità di programmazione è attiva. Attendere sei secondi, quindi premere di nuovo "Apri".

  4. Rimuovere la chiave di accensione. Se hai bloccato la portiera del conducente, è possibile tornare all'interno del veicolo attraverso la portiera del passeggero per rimuovere la chiave di accensione. La programmazione è completa per quel controllo.


  5. Ripeti i passaggi da 1 a 4 per ciascun tasto che desideri programmare. Tuttavia, nella terza fase iniziare premendo "open" due volte. Per la terza chiave, premere tre volte e così via. Dovresti eseguire il quarto passo e disattivare l'accensione tra la programmazione da un tasto all'altro.

suggerimenti

  • Queste istruzioni sono per Passat 2004. Possono non funzionare per modelli di altri anni. Se non riesci a farlo funzionare, prova a chiamare un concessionario e potrebbero essere in grado di aiutarti telefonicamente, senza alcun costo. Più la concessionaria è lontana, meno saranno in grado di sostenere che tu vada là e spenda denaro per essa.