Come convertire Java in Python

Autore: Vivian Patrick
Data Della Creazione: 14 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Novembre 2024
Anonim
Converting Java to Python
Video: Converting Java to Python

Contenuto

"Non reinventare la ruota" è una delle prime lezioni apprese da un aspirante programmatore, significa non perdere tempo a ricodificare qualcosa che è già stato fatto. Tuttavia, se il codice non corrisponde alla lingua desiderata, può essere difficile convertirlo. La conversione del codice da Java a Python è possibile, tuttavia, tramite un'applicazione che converte automaticamente da Java a Python. Utilizzando questa applicazione, puoi risparmiare molto tempo utilizzando l'utilità di Java in un programma Python.

Passo 1

Scarica e decomprimi java2python. Il file scaricato è un file gzip e contiene un file tarball - entrambi sono sistemi compressi e possono essere decompressi con 7zip, un programma open source.

Passo 2

Posiziona il contenuto della cartella java2python nella radice dell'unità "C: ".


Passaggio 3

Apri un prompt dei comandi e vai a "C: java2python " prima di digitare "python setup.py install" (senza virgolette) per dire all'interprete Python di eseguire lo script di installazione e preparare il tuo computer. Cambia le directory in "C: java2python bin " e tieni la finestra aperta.

Passaggio 4

Copia il file Java da convertire nella sua sottocartella "bin" in "java2python". Nella riga di comando, esegui "j2py-i file_input.java-output_file.py", sostituendo file_input e file_output con i loro nomi.

Passaggio 5

Apri la nuova cartella Python e leggi il codice. Probabilmente non sarà perfetto, quindi dovrai farlo per assicurarti che abbia senso dal punto di vista di Python. Tuttavia, anche se trascorri del tempo a controllare manualmente, avrai risparmiato molto tempo per la conversione manuale.